Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un "problema" con il mio Samsung Galaxy s3... :o Dall'app di facebook non riesco a taggare i miei amici nè nei post nè nelle foto... Come mai? Sapete aiutarmi?
Se qualcuno ha già affrontato il tema scusatemi ma la discussione è lunghissima :-[rotfl
-
Trovata soluzione problema condivisione foto su facebook per android
Salve a tutti sono nuova....
Vorrei condividere con voi ciò che ho trovato girando nei vari forum...
Da un pò il mio S2 non caricava più le foto su FB e questa cosa mi scocciava un pò...
Così mi sono messa a cercare una possibile soluzione ma niente tutti proponevano solo di
utilizzare app esterne per tergiversare il problema.
Ecco che oggi mi sono imbattuta in una pagina in cui un ragazzo ha capito la soluzione e..... funziona!!!
Dovete semplicemente, prima di inviare la foto, cliccare su impostazioni (quella specie di ingranaggio) cliccare su TUTTI.
Ed il gioco è fatto!!!
Buona Condivisione!!!
Ciao
-
bene, mi trovi la soluzione per chi non riesce a vedere le foto degli amici? in pratica non si vede il pulsante in basso!!!!
-
Chi di voi ha Instagram installato, ha tra le cartelle delle foto di FB, la cartella "INSTAGRAM PHOTOS" con le foto pubblicate attraverso Instagram?
-
Quote:
Originariamente inviato da valecv
Ciao a tutti! Ho un "problema" con il mio Samsung Galaxy s3... :o Dall'app di facebook non riesco a taggare i miei amici nè nei post nè nelle foto... Come mai? Sapete aiutarmi?
Se qualcuno ha già affrontato il tema scusatemi ma la discussione è lunghissima :-[rotfl
stesso medesimo problema di valecv su galaxy s II.ma è normale sta cosa?
-
Scusate, qualcuno sa se è possibile accedere al registro attività da terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosiciliano
stesso medesimo problema di valecv su galaxy s II.ma è normale sta cosa?
aggiungo anche:
Non so se si tratti di un bug o di un mio problema,ma l'app di facebook per android non funge al 100% (da quando ho eseguito gli ultimi aggiornamenti). Da qualche mese non riesco piu a taggare gli amici sia in foto che negli status.
Mi dice "impossibile aggiorn lista amici" ( e qualche sorta di dicitura che indica che la lista è troppo lunga. Non sono riuscito a recuperare il numero di errore)
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Sapreste aiutarti cortesemente?
Mille grazie ;)
-
Su facebook android la chat non mi funziona e neanche con messanger facebook, ho provato con go!chat e non mi fa entrare..come posso fare?
-
A me non trova più i luoghi... non riesco più a "registrarmi " visto che non trova Niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve...io da un paio dei giorni ho problemi con l'invio di messaggi...quando vado per mandare messaggi mi da errore ...ho provato a cancellare i dati la cache ma niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App