SI, ma ho risolto...non avevo spuntato le la casella notifiche dalle impostazioni di Facebook! =):)
Visualizzazione stampabile
Pago da bere a chi mi trova un'app in grado di killare definitivamente Facebook Messenger :)
Ragazzi nessuno che mi aiuta col problema dell upload video? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho un problema che perņ non so se dipenda da fb o da un'altra app.
mi spiego: io seguo vari feeds rss tramite il google reader, capita che voglia condividere certi post su facebook e fin qui nessun problema, c'č il tastino dedicato che mi permette di condividere sulle piattaforme che preferisco.
il problema č una volta selezionato facebook, mi si apre la pagina dove mi si dą la possibilitą di scrivere qualcosa come descrizione, ma quando vado per taggare un amico non me lo fa fare! o meglio, mi prende la @nomecognome ma non mi compare il solito menu a tendina da cui posso selezionare gli amici...quindi presumo che il tag in sč non funzioni.
cosa posso fare? (al di lą di taggare la gente nei commenti una volta che apro l'app dedicata di fb)
Qualcuno ha provato questa app nella versione non free ( che da le notifiche ogni 20 minuti )
MB notification for facebook
promette di dare le notifiche in mailbox di facebook..
grazie ciao!
ciao, sono nuovo del forum, vorrei un info per piacere:
dopo aver aggiornato il mio cell, adesso non mi condivide le foto su FB in nessun modo( ne dalla ghalleria ne direttamente da facebook mobile e android), che puņ essere? (da premettere che non ne capisco tanto); grazie