Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!da un po' di giorni ho problemi ad aggiornare lo status facebook, mi da errore e l 'arresto dopo aver inviato, se devo pubblicare foto non da problemi invece. E inoltre non mi riconosce il login nelle app che ho installato nel telefono. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Ho anche disinstallato e reinstallato le app ma niente da fare. Grazie e a presto.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao! Come gestire una pagina Facebook? L'app ufficiale non sembra per niente permetterlo perché fa pubblicare a nome dell'utente. "Pages Manager" non mi convince perché chiede i permessi e non so se questo compromette il mio anonimato - e comunque non voglio occupare esageratamente altra memoria -. Quindi la mia domanda è: c'è un app che comprenda Facebook e l'amministrazione pagine?
Grazie infinite a tutti per la disponibilità, bellissimo ed utilissimo forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiLkikk4
Ciao a tutti!da un po' di giorni ho problemi ad aggiornare lo status facebook, mi da errore e l 'arresto dopo aver inviato, se devo pubblicare foto non da problemi invece. E inoltre non mi riconosce il login nelle app che ho installato nel telefono. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Ho anche disinstallato e reinstallato le app ma niente da fare. Grazie e a presto.
Inviato dal mio GT-I9300
Anch'io, uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dopo i "grandi" consigli dispensati da questo forum,posso anche non seguire piu il post.Solo e solamente problemi e le soluzioni? (chi fa fa da se,fa x Se).Booo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leosiciliano
dopo i "grandi" consigli dispensati da questo forum,posso anche non seguire piu il post.Solo e solamente problemi e le soluzioni? (chi fa fa da se,fa x Se).Booo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma di cosa avevi bisogno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
leosiciliano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
magari nessuno ha saputo aiutarti, e poi un forum è un posto dove ci si dà una mano ma nessuno è pagato per farlo, non serve a niente avere l'atteggiamento che hai tu
-
Quote:
Originariamente inviato da wfrcrd
Qualcuno ha provato questa app nella versione non free ( che da le notifiche ogni 20 minuti )
MB notification for facebook
promette di dare le notifiche in mailbox di facebook..
grazie ciao!
Provato e funziona. Io aggiorno pgni 5 minuti. Inoltre la versione nn free fornisce un widget (piuttosto antiestetico devo dire) ma cmq funzionale. Da uno a 5, un 4. La grafica e l'impostazione sonp da migliorare mentre le.funzionalità che promette di dare sono rispettate...:)
Matt
-
Ah mi sono scordato di chiedere una cosa... Qualcuno conosce app che fornisca widget per aggiornamento dello stato di facebook cosi da poterlo aggiornare senza passare da browser o app? Possibilmente versioni gratuite ma se conoscete altro consigliate pure!:)
Matt
-
Stessi problemi anche a me ed in più ogni tanto va in crash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da leosiciliano
Quote:
Ciao a tutti! Ho un "problema" con il mio Samsung Galaxy s3... :o Dall'app di facebook non riesco a taggare i miei amici nè nei post nè nelle foto... Come mai? Sapete aiutarmi?
Se qualcuno ha già affrontato il tema scusatemi ma la discussione è lunghissima :-[rotfl
stesso medesimo problema di valecv su galaxy s II.ma è normale sta cosa?
riposto il mio problema con la speranza che qualcuno legga...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App