Confermo i crash dell'app dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Confermo i crash dell'app dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me succede una cosa strana...
Solitamente quando apro un video da facebook, Android mi chiede con quale app aprirlo (Browser o YouTube).
Ieri ho installato Firefox Beta... e da Favebook posso aprire i video solo con il Browser stock oppure con Firefox, YouTube è sparita nell'elenco.
Con Tapatalk invece tutto ok.
E' un bug dell'ultima versione o la cosa è dipendente da Firefox?
EDIT: risolto reimpostando il browser e poi YouTube.
Ho aggiornato messenger e devo dire che almeni la chat è migliorata molto...mentre non hi fatto l'ultimo aggiornamento di fb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessuno ha trovato una soluzione ai crash dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sapete se il crash comporta un problema di condivisione delle foto da samsung gs2? Da settimana scorsa non riesco più a caricare le foto nè prendendole dalla galleria e nemmeno direttamente dal profilo di FB. Il cell completa tutto il download e alla fine mi dice impossibile caricare con il triangolino in alto....Sto andando al manicomio!
Grazie mille in anticipo a chi mi darà dei consigli :)
ma scusate, forse sono io che non c'arrivo, ma se vado sul profilo di un amico, fino a poco tempo fa vedevo in basso il pulsantone "Foto" e da lì vedevo tutte le sue foto.
Ora sul Note ho installato la Paranoid (non credo che questo significhi qualcosa) ed ho installato l'ultima versione di Facebook per android (o una delle ultime, la 1.9.7) impostata con Phone UI
ora se vado sul profilo di un amico, non riesco a vedere gli album delle foto, ma solo le eventuali sporadiche immagini pubblicate nei post...
Questo diciamo che da un lato mi consola xchè vuol dire che non è il mio cell ad avere problemi o io ad avere fatto qlc danno, ma c'è effettivamente un problema.. xò il problema resta, ho letto qlc altro forum e c'è chi dice di resettare il cell, ma vorrei evitarlo....:'(
Io non ho problemi nella visualizzazione e upload delle foto, Nexus S con rom XenonHD, quindi non credo dipenda dalla rom.
Quando fb comincia a diventare troppo lento o dare qualche problema, io cancello la cache e riavvio l'applicazione. Solitamente funziona, provate ;)