Già fatto, oltre ad avere disinstallato e reinstallato FB x 3 volte....ma non va lo stesso......:bd:
Visualizzazione stampabile
Salve scusate, ho aggiornato all'ultima versione ma nn mi fa piu vedere chi è in linea e chi no, nella sezione chat ho sempre le stesse persone... mentre con la 1.9.7 funziona perfettamente, infatti l'ho rimessa... ma il motivo quale sarebbe? ho un galaxy s plus
In questo periodo fino a quando non sistemano fb sto usando friendcaster proprio, ma mi sono accorto che non riesce a visualizzare tutti i post che si vedono sull'applicazione ufficiale.
Nessuno ha notato questo comportamento?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potremmo fare segnalazioni di massa e vedere che combinano :D
Ma la chat ti segna solo col celllulare?? E poi non riesco più a toglierlo il cell
In pratica sono sempre online col cell se non quando entro da pc che naturalmente mi segna online come si deve
Io ho già fatto segnalazione sia a FB che a chi gestisce la app, ho mandato mail e mail....x ora nulla. Ieri ho anche aggiornato software android cn modifica di tutte le mie impostazioni, ma nulla, per le foto su FB continua a darmi lo stesso problema, non le carica!!!!!
:(:(:(
buongiorno,
io stamattina ho un problema con Messenger di fb, sono nel posto sbagliato????
Praticamente sono entrata ma non riesco più a sconnettermi, nel senso che il tasto esci non esiste più!!!!!!!!!!!!!!!! o_O
A me non và di restare on line, avete qualche soluzione da suggerirmi? :(
Succede solo a me???
grazie
Silvia
Ho scaricato anche io friendcaster per android e adx riesco a caricare le foto e si aggiorna anche la app "ufficiale" di fb, almeno ho aggirato l'ostacolo finchè FB non sistema l'app!!!! rotfl:):cool:
da quando ho fatto l'aggiornamento di fb ora le notifiche sono solo a vibrazione -_-
Salve a tutti, vi scrivo perché ultimamente ho notato un consumo VERAMENTE ANOMALO di mb da parte dell'app di Facebook, risulta anche a voi?
Su Galaxy IIS sono arriva a TRECENTO mb in meno di 6 giorni mentre su Xperia S siamo a 200mb con un utilizzo davvero minimo dell'app.
Posso imporre dei limiti di utilizzo di traffico dati all'app? Grazie.