devi andare nelle impostazioni e poi su cambia utente
Visualizzazione stampabile
accidenti da quando pochi giorni fa ho aggiornato FB alla versione 1.9.8 ora non mi notifica più nulla.
Premetto che mesi addietro avevo lo stesso problema poi risolto col trucchetto dell' emulatore blackberry ma ora ho scricato di nuovo l'emulatore ma non risolve mulla.
premetto che ho già svuotato cache.
Per essere più precisi appena aggiornato a 1.9.8 mi notificava SOLO con la vibrazione ma ora neanche con quella....
Avete suggerimenti?
Ho messo i dati in backround ma cmq facebook dopo 15giorni mi ciuccia 100mb, e avendo 500mb mensili è un problema...si puó limitare qualcosa?
Messaggio inviato senza abbattere nessun albero o fricchettone
ragazzi buongiorno!!!! sono nuova del forum quindi se sbaglio qualcosa avvisatemi XD
ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa...ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S plus e conseguentemente ho istallato l'applicazione di facebook. ora c'è una cosa che non mi spiego...con alcuni account vengono normalmente visualizzate tutte le notifiche facebook sulla barra di stato del cellulare, mentre con il mio account questo non avviene -.-
ho provato ad accedere con il mio dopo aver utilizzato l'applicazione con un account che non presenta problemi di notifiche. il risultato è la ricezione di un paio di notifiche e poi il nulla!! le impostazioni riguardanti le notifiche sull'applicazione sono le stesse, se potete mi spiegate perchè io non ricevo notifiche e se c'è qualcosa che posso verificare??? sto impazzendooooo XD
Una curiosità : hai tutti gli account con diario ?
Boh inizio a pensare che sia quello ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho un problema con l'ultima versione di Facebook per Android: mi segnala le notifiche solo con la vibrazione. In impostazioni della app ho impostato un suono, per prova ho impostato prima il predefinito, poi un altro suono, ma continua a segnalarmele solo con la vibrazione.
Qualcuno puo aiutarmi?
Ho un Nexus One con Cyanogenmod 7.2
Anche io da quando c'è stato aggiornamento ho solo la vibrazione (a volte nemmeno ql...) anche se ho impostato un suono.
Ho mandato mail allo sviluppatore per un altro problema, ovvero non riesco più a caricare le foto e mi sono dovuta scaricare Friendcaster, ma non ha mai risposto, ora la reinoltro e segnalo delle notifiche!!:bd: