Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema con Facebook quando carico le foto dal mio galaxy . Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?
Grzie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoalesi
Ciao a tutti ho un problema con Facebook quando carico le foto dal mio galaxy . Ho provato a caricare una foto sia dal browser predefinito sia dall'app ufficiale di facebook. In entrambi i casi non appena il caricamento arriva a 100% compare un segnale d'errore e dice impossibile caricare la foto. Alla fine ho scaricato un'app che si chiama MyDiary e da lì sono riuscito a caricare le foto ma il problema è che non posso taggare perchè devo acquistare la versione a pagamento e poi è una cosa fastidiosa perchè dovrei riuscire a effettuare un'operazione come questa in modo semplice e senza bisogno di ulteriori app. Avete qualche idea? Quale potrebbe essere la causa?
Grzie in anticipo
È facile che sia colpa dell ultimo aggiornamento di fb.
Vediamo se presto aggiusteranno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
... Stesso problema cn galaxy s2 ho dovuto scaricare friendcaster.. Ho scritto anke alla mail di assistenza fb ma ovviamente nessun riscontro!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Gioia
-
Salve a tutti, ho un problema:
cerco un software semplice che mi avvisi dell'arrivo dei messaggi di posta di FB.
Messenger di FB mi avverte, pero' solo ogni tanto, altre volte i messaggi arrivano ma non mi notifica nulla ( provate tutte le opzioni nei settaggi)
Friendcaster invece avverte sempre, ma sempre anche le notifiche normali mentre io vorrei solo quelle di posta ( anche qui ho impostato i settaggi ma nulla di nulla)
esiste fb mailbox notifier , ma per avere aggiornamenti in mailbox di fb in tempo reale e' a pagamento.
Avete qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo... ciao!!
-
Quote:
wfrcrd
Salve a tutti, ho un problema:
cerco un software semplice che mi avvisi dell'arrivo dei messaggi di posta di FB.
Messenger di FB mi avverte, pero' solo ogni tanto, altre volte i messaggi arrivano ma non mi notifica nulla ( provate tutte le opzioni nei settaggi)
Friendcaster invece avverte sempre, ma sempre anche le notifiche normali mentre io vorrei solo quelle di posta ( anche qui ho impostato i settaggi ma nulla di nulla)
esiste fb mailbox notifier , ma per avere aggiornamenti in mailbox di fb in tempo reale e' a pagamento.
Avete qualche consiglio in merito?
grazie in anticipo... ciao!!
La stessa cosa succede a me.... niente notifiche ne messaggi attraverso l'app ufficiale....solo con messanger notifica messaggio di chat.
-
Quote:
SubAtomiC
La stessa cosa succede a me.... niente notifiche ne messaggi attraverso l'app ufficiale....solo con messanger notifica messaggio di chat.
Guarda e' un delirio,
ci sono migliaia di app inutili e una cosa cosi' semplice ed importante gratis non la fa nessuna, almeno di quelle che ho provato io .
MAH!
-
Salve, vorrei farvi una domanda banale:
Ma sincronizzando i contatti con facebook, la nostra rubrica viene consegnata nelle mani del social network in questione?
Avevo letto che facebook ne fa uso per i suggerimenti di amicizia e non ci sarebbe quindi modo per evitare tutto ciò. A me interessa sincronizzare i contatti però mi turbano questi quesiti(anche se nel caso miei amici"telefonici" l'avessero fatto, sarebbe uguale)
-
Stamane aggiornamento nuovo e sembra che le notifiche funzionino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Da giorni il mio Sony Arc S mi segnala che c'è un aggiornamento dell'app Facebook (a me risulta di avere la versione 1.8.3). Accedo al Play, clicco su aggiorna, scarica circa 11 mb e poi inizia l'installazione...dopo un paio di secondi mi dice che non c'è spazio sufficiente !!! ho ben 62 mb liberi !!!! Allora ho cancellato la cache, ho spostato le app su SD (quelle che lo permettono) ho cancellato le app che in effetti non mi servono.. ho rifatto l'aggiornamento..tutto uguale ! allora ho provato a cancellare Facebook per poi reinstallarlo, niente, non si cancella(in effeti c'era già di serie), non permette altro che "disattiva" o "termina" ma non c'è possibilità di cancellarlo. Dal Play (da PC) ho anche provato a reinstalle Facebook...me l'ha fatto ma rimane l'aggiornamento da fare e se ci provo mi dice sempre che non c'è spazio. Cosa posso fare ?
Grazie
Fabio
-
A me facebook 1.9.9 non carica le foto, soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App