Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lella821
Scusate sono nuova e non so usare bene il forum cmq avrei un problema con il mio Samsung Galaxy SII ... praticamente non mi fa condividere le mie foto su facebook ... cioè mi fa caricare la foto ma quando arriva al 100% mi dice "impossibile caricare 1 di 1" .
Ho anche aggiornato l'applicazione ma niente .. sapreste darmi un aiuto? :/ grazie
Quote:
andrea211299
assicurati di essere connessa a internet
beh quello era scontato .. non ècerto questo il problema :D mi fa fare tutto eccetto condividere le mie foto
-
Quote:
Lella821
beh quello era scontato .. non ècerto questo il problema :D mi fa fare tutto eccetto condividere le mie foto
Ciao lella è u problema che stanno avendo molti utenti da quando c'è stato l'aggiornamento alla versione 1.9.8 e nn risolto con la versione successiva....purtroppo e una cosa che sipense da loro quindi bombardateli di segnalazioni:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
vi prego qualcuno mi helpi :-D
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
vi prego qualcuno mi helpi :-D
quota la tuoa domanda altrimenti è difficile darti una mano!!
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Salve a tutti... Avete idea se c'è qualche problema con l'APP Facebook Messenger? Con l'ultima release credo di avere dei problemi... precisamente quando accendo il TAB mi arrivano le notifiche della chat e fin qui tutto bene...
Il problema è che se ho invece il TAB acceso e qualcuno mi scrive, non mi arriva la notifica in basso e quindi non posso vedere in tempo reale se qualcuno mi ha scritto... sapete il perchè? Ho in esecuzione Advanced Task Manager con attiva l'opzione "auto-kill"... potrebbe essere questo il problema? Non so dove sbattere la testa...
PS: ieri notte però mi sono accorto, facendo delle prove, che se ho l'APP Facebook aperta e qualcuno mi scrive, io vedo una barra tipo in alto... il problema, quindi, sembra esistere solamente se non apro l'APP Facebook e qualcuno mi scrive...
Ho letto in questo Thread che molti hanno riscontrato il mio stesso problema e che con l'ultima release (la 1.9.004-release) hanno risolto (tra cui bakunin se non erro)... non è il mio caso purtroppo .-.
Grazie a tutti...
Ecco qui il mio problema :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
In poche parole cio di cui ho bisogno è un widget che velocizzi l'azione del condividere uno stato. Il piu delle volte che vorrei scrivere uno stato, alla fine rinuncio per la trafila da fare...entra nell'app, clicca stato, scrivi, condividi. Credo di essermi spiegato... Parola chiave: immediatezza. Attendo:)
Matt
Ciao Matt, dal widget di facebook puoi scrivere direttamente il tuo stato e condividerlo con un click!
Certo, però io ho disinstallato l'app facebook per risparmiare 20 megabyte preziosi nel mio galaxy ace. Considerato che non mi cambiava molto agire dal browser ho disinstallato l'app ufficiale e ho installato MB notifications for facebook x le notifiche:) ora mi manca solamente il widget x lo stato alternativo :)
Matt
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ecco qui il mio problema :-D
hai gia provato a terminare l'esecuzione di advanced task manager?
-
Quote:
Px93Android
Certo, però io ho disinstallato l'app facebook per risparmiare 20 megabyte preziosi nel mio galaxy ace. Considerato che non mi cambiava molto agire dal browser ho disinstallato l'app ufficiale e ho installato MB notifications for facebook x le notifiche:) ora mi manca solamente il widget x lo stato alternativo :)
Matt
Ah ok non avevo capito ci fosse anche un problema di spazio.
Buona la segnalazione del widget alternativo ;)
-
Quote:
Misterx86
hai gia provato a terminare l'esecuzione di advanced task manager?
non avevo provato.. ma stamani a quanto pare funziona adesso (dopo ieri sembra che si sia sbloccata da sola .-.).. mah meglio così insomma..
se si dovesse verificare nuovamente seguirò il tuo consiglio Misterx86.. ancora grazie..
-
Ho avuto anke io lo stesso problema cn S2 x 10gg ma da adx sembra di nuovo funzionare. Riprova:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Gioia