ciao!! Non c'e' versi....mi da username o password errati...l'ho provati una 50ina di volte....:'(:'(
che pallette pero' per chattare su facebook e' 2 giorni che mi "spengo" a cercare un'applicazione!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno utilizza tweetcaster? Se si... qualcuno riesce ad aggiornare anche facebook? Io clicco sulla F ma mi da pagina bianca e anche se aspetto non si carica nulla.. :(
ma si può sapere perchè facebook sync continua a darmi a dirmi che non può scaricare l xml feed dei contatti?
Salve,
sono nuova di questo forum e lo trovo già molto utile, ho cercato se qualcuno di voi poteva eliminare un mio dubbio e non purtroppo non ho trovato nulla, volevo farvi una domanda che molto probabilmente avrà una risposta semplice come "no!" ma io ve la faccio lo stesso.
Ho letto in tantissimi forum e pagine cercate con google che per sincronizzare le foto di Fb (per visuallizzarle quando mi chiamano) bisogna sincronizzare il terminale con l'account google.
Esiste un modo per visualizzare l'immagine di chi mi chiama senza aver bisogno di sincronizzare anche con google? Perchè non tutti i miai contatti fb hanno un account google...quindi non avrei nessunissima immagine, praticamente ce l'ha solo mia sorella l'account google di tutti gli amici che ho su FB... :'(
credo che si intenda il TUO account google... cioe' sincronizzare con i contact del tuo account...
ciao
le foto le prende indipendentemente da facebook anche se non hanno un acc. google.
L'account google serve solo per salvare la lista contatti online.... Quindi vai tranquilla che le foto le vedi comunque!