Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Certo, però io ho disinstallato l'app facebook per risparmiare 20 megabyte preziosi nel mio galaxy ace. Considerato che non mi cambiava molto agire dal browser ho disinstallato l'app ufficiale e ho installato MB notifications for facebook x le notifiche:) ora mi manca solamente il widget x lo stato alternativo :)
Matt
Ah ok non avevo capito ci fosse anche un problema di spazio.
Buona la segnalazione del widget alternativo ;)
Resta cmq il problema del widget x lo stato;)
Matt
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Marilyn6Manson6
non avevo provato.. ma stamani a quanto pare funziona adesso (dopo ieri sembra che si sia sbloccata da sola .-.).. mah meglio così insomma..
se si dovesse verificare nuovamente seguirò il tuo consiglio Misterx86.. ancora grazie..
Prego figurati...vmq tienici aggiornati....cmq per ringraziare c'è il tasto apposito ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ciao lella è u problema che stanno avendo molti utenti da quando c'è stato l'aggiornamento alla versione 1.9.8 e nn risolto con la versione successiva....purtroppo e una cosa che sipense da loro quindi bombardateli di segnalazioni:D
Grazieeee lo faró :cool:
-
buonasera!
avrei due domande da fare:
1) da quando ho installato l'ultimo aggiornamento l'app mi dice che il mio telefono non sopporta le notifiche push (nexus s) mentre prima le ricevevo regolarmente. cosa è cambiato?
2) come posso fare per sincronizzare immagini e dati profilo (es compleanni) dei contatti che ho presenti anche in rubrica?
grazie anticipatamente per il supporto
-
Quote:
NickNitro
buonasera!
avrei due domande da fare:
1) da quando ho installato l'ultimo aggiornamento l'app mi dice che il mio telefono non sopporta le notifiche push (nexus s) mentre prima le ricevevo regolarmente. cosa è cambiato?
2) come posso fare per sincronizzare immagini e dati profilo (es compleanni) dei contatti che ho presenti anche in rubrica?
grazie anticipatamente per il supporto
nessuno che mi possa aiutare? nemmeno per il punto 2?
-
Quote:
NickNitro
nessuno che mi possa aiutare? nemmeno per il punto 2?
Ciao nick apprna trova la guida che usai un po di tempo fa te la scrivo....cmq dovevi entrare in fb e salvare il link degli wventi e salvarla nell'account google....cmq cerco la guida
-
Ciao a tutti volvo esporre il mio problema che ho sul mio s2.
Ho scaricato facebook e fin li tutto ok
Ho però notato che mi si blocca, mi spiego meglio: mi fa vedere solo la prima pagina , se per esempio tappo verso l'alto per scorrere le notizie meno recenti mi compare una specie di clessidra circolare che gira e non posso proseguire nel vedere appunto le notizie meno recenti
E' come se vedessi solo la prima pagina , ma se volgio andare indietro nel tempo nn posso vedere la altre notizie
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nullla
mi potete aiutare?
-
Ok ci riprovo:
Ma è possibile settare la sincronizzazione, in modo da non consegnare la mia rubrica a facebook come merce di scambio?
Perché sapete che facebook si impossessa delle rubriche telefoniche di colro che applicano la sincronizzazione?!?
-
Quote:
iury
Ok ci riprovo:
Ma è possibile settare la sincronizzazione, in modo da non consegnare la mia rubrica a facebook come merce di scambio?
Perché sapete che facebook si impossessa delle rubriche telefoniche di colro che applicano la sincronizzazione?!?
Penso che non sia possibile
-
È un argomento che è stato trattato con troppa superficialità, essendo tutti accecati dal sentirsi fighi nell'avere in rubrica foto, account facebook ecc.
Ma si può vedere, inoltre, quali amici sincronizzano?