Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Attendo ancora qualche consiglio ragazzi:)
Matt
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Attendo ancora qualche consiglio ragazzi:)
Matt
Intendi in stile IOS 6? Il novo aggiornamento per iphone, Ipad ecc. implementerà l'integrazione facebook come già avveniva con twitter.
In pratica, se non lo sai, trascinando il dito verso destra dalla home si apre la tastiera e di conseguenza anche l'opzione che desideri tu. Il tutto avviene con una configurazione/sincronizzazione che attiva tutto ciò.
Scusa se mi sono discostato da android, ma il punto è che tale widget comporta forse dinamiche un pò particolari, perché solo apple lo fa e quindi parliamo di accordi con i social network, probabilmente...
ciao nicknitro allora da quando hanno messo il diario è sono cambiate un po di cose....cmq profa a fare cosi....entra su fb da pc clicca su eventi vedrai che in alto a sinistra troverai lista e calendario clicca su quest'ultio...poi in alto a destra troverai scritto oggi e l'icona delle impostazioni cliccaci e troverai la voce esporta si aprirà la finestra dove ti dirà le informazioni che devi seguire( rti propone outlook) una volta esportato tutto apri il tuo account google e importa questa voce nel calendario e sincronizzi!!!fammi sapere se ci riesci!!ciaoooooo
Certo che, notando le differenti lamentele su facebook, si evince che nonostante si tratti del medesimo software(android)pare che non tutti i telefoni siano in grado di supportarlo.
Io, ad esempio, sto impazzendo con twitter che non va più oltre il login iniziale, a differenza di altri utenti android dove è tutto ok. Ovviamente ho trovato riscontro in alcuni utenti con il mio stesso problema...
Il sistema operativo e' lo stesso ( android) e non e' affatto male, a mio parere.. salvo problemi con le ultime versioni
il software ufficiale di fb ( che e 'una cosa ben diversa dal sistema operativo) invece FA SCHIFO .. con rispetto parlando...
e le alternative purtroppo non sono all'altezza, se non a pagamento.... ma col tempo sono certo che ci arriveremo...
Io al momento uso Boat Browser con l'add on per facebook e mi trovo abb bene,
senza notifiche audio, ovviamente...
ciao!
Ciao Ragazzi
possiedo un galaxy Ace e ieri ho fatto l'aggiornamento facebook 1.9.9.....mi spiegate una cosa che non ne cavo piedi???come si fa a registrare un luogo nuovo che non e presente nella ricerca?perche a me compare solo la pennina in alto a destra che fa apparire la scritta "suggerisci modifiche" che ti fa solo selezionare i luoghi gia esistenti,ma non mi da assolutamente modo di registrare un mio nuovo luogo
Grazie
Ciao a tutti ho un problema con l app Facebook del mio Galaxy Tab 7 plus, mentre per s2 l app é perfetta, per Tab l app non visualizza il diario quindi le foto ecc.
Chi mi aiuta?
Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Aiuto non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando chace o installando di nuovo COSA POSSO FARE????
Grazie
Ciao! Volevo chiedere come si fa con l'app ufficiale ad aggiungere più foto su uno stato
Inviato dal mio GT-I9003 CM10 usando Androidiani App