ciao, tasto sx e tappa su esci!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao, tasto sx e tappa su esci!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao. dal primo momento in cui ho installato l'app di facebook ho problemi a pubblicare le immagini prese dall'archivio, ma anche a condividere quelle di altri. in entrambi i casi mi appare la notifica "caricamento non riuscito. impossibile pubblicare". è un problema di tutte le volte, in pratica da quando ho un dispositivo android(glx tab da 20 gg) non sono mai riuscito a pubblicare nulla. c'è qualcuno che sa dirmi cosa fare?
Una curiosità: voi fate il logout, ogni volta che vi scollegate da internet e quindi chiudete l'app?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho un problema con l'app di facebook, quando accedo mi dice "notifiche di facebook disabilitate" e se clicco mi dice " per ricevere le notifiche push di facebook, assicurati che la tua password di google sia corretta".
Premetto che oggi ho fatto il root utilizzando Superuser, Link2SD e partizionando la scheda SD però se sposto facebook di nuovo sullla memoria interna continua a non funzionare e le notifiche di gmail e di whats app funzionano benissimo.
Salve a tutti, una domanda..
Quando voglio caricare su fb delle foto sulla mia bacheca me ne fa caricare molte (2-3-5-6-8)
Come mai quando voglio caricare su un gruppo fb o una pagina non mi fa fare la selezione e posso caricare una sola foto??
Grazie a tutti in anticipo!
Spero in risposteee!!
Mario
Si vede che funziona cosi....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
a te fa lo stesso??? volevo vedere se era un problema mio
Si Mario tranquillo! Stesso per me...e cosi...si sa che la app di FB e un po' schifosa..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2