Si Grazieee.. comunque facebook sul iphone condivide tante foto anche sui gruppi e pagine fb
un mio amico mi ha fatto vedere ed ho visto che versione ed e la 5.0 :o
Visualizzazione stampabile
Si Grazieee.. comunque facebook sul iphone condivide tante foto anche sui gruppi e pagine fb
un mio amico mi ha fatto vedere ed ho visto che versione ed e la 5.0 :o
Eh purtroppo non hanno le stesse funzioni tra OS diversi..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Signori,
Il buon zuckenberg, buono si fa per dire, ha cazziato i suoi sviluppatori imponendogli di riscrivere la app di facenook di sana pianta... Attendiamo con pazienza e resistiamo...
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ieri sera ho notato una cosa. Ho incontrato un vecchio amico e lui ha un Iphone4S ed io il Galaxy S3. Insomma volevo aggiungerlo come amico ed allora ho aperto l'applicazione sul mio cell. ma non ho trovato nessuna opzione per cercarlo, mentre lui ci ha messo meno di 5 secondi. Ora vorrei sapere non sono riuscito a trovarla io (lo spero vivamente) o è una mancanza da parte di android???
La funzione cerca la trovi in alto nella "pagina"] dove sono presenti amici più stretti gruppi ecc..
tapatalkeggiando allegramente
Ciao Ragazzi! Anche io ho lo stesso problema non mi esce piu la località della localizzazione....poi un altro problema,come fate voi ad aggingere un luogo nuovo quando vi registrate? A me non da la possibbilità mi esce solamente la scritta "suggerisci modifiche"se clicco sulla pennina in alto a destra,ma non mi fa salvare un luogo nuovo anche se lo scrivo(prima invece scrivevo un luogo nuovo e mi dava la possibbilita di salvarlo) Aggiornato stamane versione 1.9.10
Qualcuno sa dirmi per favore xché il mio S2 non riesce a carica le foto su facebook?
Arriva al 100% ma poi mi dice che non riesce a caricare :(
Io non riesco a capire come mai quando non sono in chat non mi compare mai l'icona del telefonino accanto all'immagine del mio contatto. Per i miei amici o sono presente (online) o non ci sono affatto (off line). Inoltre sul mio diario provato e riprovato (installando disistallando e reinstallando l'app.) non è mai comparsa la notifica dell'istallazione dell'app. come avviene invece per l'app. per iPhone... Per non parlare poi delle notifiche che non mi vengono quasi mai segnalate.
Ho Galaxy Nexus ROM Stock e l'ultimo aggiornamento dell'app. vale a dire la 1.9.10
Ciao ragazzi, vi pongo un problema che ho con l'app di facebook sul mio galaxy tab2 7.0 con cyanogenmod 10 come rom!!! non posso commentare perchè non compare la tastiera!!qualcuno ha lo stesso problema!?!?!