L app di fb fa schifo...consiglio mio: usate il pc se volete condividere qualcosa che nn siano foto fatte in giro...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L app di fb fa schifo...consiglio mio: usate il pc se volete condividere qualcosa che nn siano foto fatte in giro...
Io uso Opera Mini, ora fa anche.condividere :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
da oggi l'app ufficiale FACEBOOK non mi va più, clicco sull'icona, schermo nero, cellulare in pappa, 20/30 secondi per reagire.... va in crash in partica.
bello schifo, a voi va?
galaxy s2 firmware ultimo aggiornato, solo rootato.
Fc sta per interromperne l interruzione dalle imppstazioni premi forza interruzione, su titanium scegli la app e tenendo premuto poi scegli wipe data... cmq si non ho considerato di reinstall..cmq se vuoi ringraziare ce il pulsantino amico ;)
grazie, anche sul pulsantino :)
si si applicazione cmq interrotta tra le app in esecuzione o servizi, ora non ricordo, ma non si risolveva nulla.
per titanium, cerco la funzione e cerco di memorizzarla per futuri problemi, che di sicuro si paleseranno ancora :)
NONO capo, intendo titanium backup appunto! Vai su titanium e scegli la app che ti da problemi, 9/10 se cancelli i dati poi si riprende in caso di comportamenti strani (attento che però come saprai perdi i dati - ovvero credenziali di login per app come fb o twitter oppure salvataggi e progressi nei giochi) ma credo gia lo sapessi XD