Ciau, la sezione e giusta, devi tornare nella lista e creare un nuovo topic, a meno che esista già .. anche se non credo sia un problema parlarne qui :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciau, la sezione e giusta, devi tornare nella lista e creare un nuovo topic, a meno che esista già .. anche se non credo sia un problema parlarne qui :)
scusate ragazzi, aiutatemi voi perchè sto impazzendo... ho preso un samsung galxy next turbo.. ho scaricato le app come fb, whatsapp e fb messenger.. hanno funzionato tutte fino a stamattina... siccome nn ho più molto spazio sulla memoria del tel volevo spostare le app d fb e d whats app sulla sd esterna ma ho capito che nn è possibile per motivi di permessi.. siccome è nuovo nn voglio nemmeno compromettere la garanzia. Parlando con un amico m ha detto d provare a formattare la sd e così ho fatto, ovviamente prima ho disistallato le app che avevo scaricato sperando che riscaricandole m chiedesse dv volevo salvarle. Il risultato è che nn è cambiato nulla anzi ora ho un problem ain più.. la chat d fb (fb messenger) che prima andava ora nn riesco più ad accedere. mi dice "continuare come Daniela.." oppure devo schiacciare "non sei tu". poichè sono io schiaccio il primo, tempo due secondi che carica dopo un pochino mi ributta fuori alla schermata d prima, però nonostante schiaccio ancora "continuare come Daniela...", m ributta fuori... ho provato anche a rimettere email e pw ma nn cambia m dice collegamento già esistente... ho provato pure a disistallare fb e fb messenger... non so più cosa provare... nn so se c'è qlc impostazione strana che nn ho selezionato..
Spero riusciate ad aiutarmi voi!!
Grazie e scusatemi
grazie Valhalla ho postato il mio problema.. non so se stupido o meno.
Premettendo che me ne intendo poco spero riusciate ad aiutarmi voi
Guarda che le app si possono spostare su SD nelle impostazioni>app>"applicazione">Sposta su memoria esterna... cmq prova sempre da qui a cercare la app facebook messenger e fare cancella cache e dati.
Ovvero sempre su impostazioni>app>scaricate>facebook messenger>poi selezioni cancella cache e cancella dati:)
se t dicessi che ho provato anche queste cose :( .. fb e whatsapp me le istalla per forza sul telefono e se faccio come mi hai detto "impostazioni>app>"applicazione">Sposta su memoria esterna" non m fa selezionare sposta su memoria esterna. mentre fb messenger me lo istalla sulla sd. Ora ho fatto cancella dati e svuota cache ma idem cm prima, avvio fb messenger e m dice "il collegamento esiste già" "continua come Daniela..." ma m ributta fuori
Vedo vedo, a quanto pare e la app che non funge, ora lo fa pure a me. Aggiorneranno quello di fb. Ora provero qualcos altro :)
mi consola sapere che non succede solo a me allora! ma può essere un problema della app e nn del mio cell?
Tranquilla cara, a quanto pare gli svilupptori di facebook hanno toppato. Di nuovo.