ahahah ora mi sento più sollevata, credevo di aver fatto io qlc danno smanettando col cell!:) ma dite che lo risolveranno qst piccolo problemino? era comoda la chat d fb senza dover aprire fb...
Visualizzazione stampabile
ahahah ora mi sento più sollevata, credevo di aver fatto io qlc danno smanettando col cell!:) ma dite che lo risolveranno qst piccolo problemino? era comoda la chat d fb senza dover aprire fb...
Ma ragazzi scusate, ma soltanto a me non funzionano mai le notifiche su facebook? ogni tanto ne spunta una, ma parliamo di una o due su 10... ho tutto abilitato, sincronizzazione, dati in backgroud, mai in sospensione wi fi, e dai programmi di FB sono abilitate le notifiche a tutto. i programmi rimangono aperti in Ram, quindi dovrebbero funzionare, e soprattutto ho una rom bella leggera sul GS3 che mi assicura almeno 300mb liberi di ram sempre, applicazioni come whatsapp vanno bene, cioè ricevo in tempo reale notiche di messaggi ecc, anche la posta di google va, come anche quella di hotmail...
Anche a voi va così una ***** sta applicazione sull'android?? e premetto che sono 2 anni ormai che sono possessore di Samsung (gs2 & gs3) e sto facebook mi ha sempre dato sti problemi sulle notifiche, quando invece col iphone arrivano sempre e solo sempre senza mai sgarrare... Questa cosa mi snerva un sacco!
Edit: Mi scuso per non essermi presentato prima, ero convinto di averlo fatto.
E fatta da culoooo su android
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ottimo! allora almeno per i messaggi mi procurerò IM+
ragazziu a me fb e messanger funzionano alla perfezione....anche stamattina ho ustao la chat(l'app di messanger) senza problemi!
ottimo Grazie mille!! :) già che ci sono posso romperti le balle per la storia della memoria? nn so x quale strano motivo ma alcune app come fb e whatsapp nn posso spostarle dal telefono alla sd (nn m fa proprio selezionare il pulsante sposta in sd). Guardando sul web ho letto che per poterlo fare bisogna istallare delle app apposta ma servono i permessi di root, l'unico problema è che facendo qst procedimento invalidi la garanzia (il mio cel ha appena una settiman). Tu mi puoi confermare che è l'unico modo x poter usare la memoria sd? oppure ne conosci uno semplice e indolore? :)
scusa ancora, ti ho stressato abbastanza!
e grazie per l'aiuto!
Ma che dici :) siamo qui per aiutarci a vicenda :) cmq strano tu non possa spostarle... fammi dare un occhiata (magari qualcuno del foro ti puo aiutare nel frattempo)
ahahah tanta memoria??? solo 190mb sul telefono purtroppo... anzi ora ho solo 60 mb dispoibili:'( io purtroppo nn ho un super smartphone