scusami pensavo avessi l's2....che cellulare hai?
Visualizzazione stampabile
magari!! ho un semplicissimo samsung galaxy next turbo... (solo il nome fa scena) cmq nulla d troppo impegnativo... per qst mi chiedevo se s poteva fare qlcs x la memory... male che va farò nell'unico modo possibile visto che è reversibile.. altrimenti ho una sd da 4 gb che nn userò mai...
non riesco più ad accedere all'app di messenger facebook e mi ritorna alla selezione dell'account...qualche idea???
in molti abbiamo questo problema ma nn dipende da noi ma dall'app che nn funziona bene! come m hanno spiegato i ragazzi del forum bisogna attendere l'aggiornamento dell'applicazione fb messenger.
io l'altra sera feci il root all'ace della mia ragazza anche lei con problema di memoria e dopo aver fatto il root ha un gb disponibile per le app e non si lamenta!!vedi nella sezione del tuo cell se c'è una guida che ti spiega come aumentare la memoria dopo aver ottenuto i permessi di root!
aspetterò un aggiornamento..grazie cmq
raga io oggi ho messo su la cyanogenmod 10 per Galaxy note..l'ultima nightly..l'app di facebook funge perfettamente,ma l'app facebook messenger dopo l'ultimo aggiornamento quando cerco di fare il login mi rimanda sempre alla schermata di accesso...all'infinito...ho provato a cancellare dati e cache ma nulla da fare...ho dovuto sostituire l'ultima release con un apk di una release di gennaio e funge :(...come mai?
io mi sono trovato 42 MB di dati nell'app di fb!!!!!!!!prova aguardare o anche fb messenger!!!! se li hai