scusa l'ignoranza ma cs intendi x apk release precedente? sarebbe una versione più vecchia? io vorrei aspettare che sistemano il problema..
Visualizzazione stampabile
scusa l'ignoranza ma cs intendi x apk release precedente? sarebbe una versione più vecchia? io vorrei aspettare che sistemano il problema..
wow l'app d fb messengere è tornata magicamente a funzionare!! :D
Buongiorno a tutti... volevo farvi una domanda...con l'ultima versione di facebook messanger è possibile mandare anche sms... però di default c'è il rapporto di consegna... che è ovviamente un servizio a pagamento... io infatti ho usato messanger per sms e poi mi sono reso conto che ho buttato un pò di soldi...
A me piace molto l'interfaccia nuova quindi vorrei impostarlo com app predefinita per la lettura e l'invio di sms... /anche perchè ho appena montato cm10 sul mio LG optimus black...e diciamo che l'aspetto grafico dell app dei mess non è un granché...
PS so che ci sono molte app come hancent, go message, pansi (la mia preferita) per leggere/inviare sms... ma che voi sappiate non c'è modo di togliere questo rapporto di consegna da facebook messanger? grazie mille
Impostazioni>opzioni sviluppatore
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Grazie.
Cmq a me le notifiche non sempre funzionano anzi il più delle volte no... :(
Salve, scusate, ho letto che nell'ultima versione di facebook dovrebbero vedersi gli amici online, ma non succede a me, a voi funziona? la lista a destra uguale a quella di facebook messenger me li da sempre tutti offline i contatti, mentre su facebook messenger si vedono quelli online, se non funziona a nessuno direi che hanno aggiunto una funzione inutile... forse la volevano aggiungere per eliminare facebook messenger, ma in questo modo sono costretto ad aprirle tutte e 2 ogni volta.