Ma succede anche a voi che non aggiorna?lo vedo perché da PC o da flipboard vedo notizie e post che non vedo nella app e anche aggiornando manualmente non arrivano
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma succede anche a voi che non aggiorna?lo vedo perché da PC o da flipboard vedo notizie e post che non vedo nella app e anche aggiornando manualmente non arrivano
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ciao a tutti. ho cercato in giro nella discussione ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo al mio problema. vorrei sapere come disattivare le notifiche che FB mi manda sul mio galaxy Y duos. da impostazioni--->apllicazioni--->FB come suggerito in qualche pagina internet non trovo la spunta che disattiva le notifiche dell'applicazione. potete aiutarmi? non voglio che il cell mi suoni ogni 5 minuti per colpa di Facebook! grazie per la disponibilità!
credo di aver risolto! grazie un milione!
Salve, ho notato che piu volte è stato chiesto ma nessuno ha risolto allora riprovo. su fb android come faccio a vedere le foto del profilo dei miei amici? non è possibile che non si possa. vi posto qui una fotoAllegato 27015
Buon giorno a tutti,
ho finalmente acquistato un cellulare Android (il Galaxy Nexus) con GPS integrato e sto cercando di aggiungere un luogo attraverso la sezione "registrati" dell'app Facebook.
Tutte le guide che trovo su google fanno riferimento a un tasto "+" o "aggiungi" nella sezione "luoghi", ma non riesco proprio a trovarlo.
Vi allego uno screenshot con la speranza che qualcuno mi indichi dov'è che sbaglio...
Allegato 27067
Cliccando sulla matita mi rimanda a "suggerisci modifiche" dei luoghi già esistenti.
C'è qualcuno con lo stesso problema?
Grazie
Salve a tutti, ho scaricato Facebook per android sul mio nuovo tablet come nel mio S3 ma purtroppo il profilo è visualizzato in maniera molto più povera, non visualizza nemmeno la foto copertina e le cose sotto tipo informazioni, foto etc. . È normale? Nell' S3 non è così, perché?
devi cercare il luogo che vuoi aggiungere (che non esisterà, dato che lo vuoi aggiungere) e dato che facebook non lo troverà ti chiederà di aggiungerlo.
dalla pagina che hai postato se clicco sul riquadro in alto a sinistra mi apre la foto del profilo.
Nessuno risolve perchè in molti stanno solo in chat a cazzeggiare e dei topic se ne fregano.
Quote:
Originariamente inviato da kikkopaolo
quindi è normale che nei nostri tablet sia così?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App