CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 573 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

Un mia amica ha un S3 e io un s2 nella rubrica ha i contatti con i nomi di Facebook e la foto come posso averla anche io?

P.S da ex fanno iOS é migliore di Android sui tablet ma sugli smartphone preferisco Android

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovissima del forum, mi hanno regalato il galaxy s3, e ho un problema e visto che nei negozi sembra non capiscano granchè, provo a chiedere qui sperando di postare il topic nella sezione giusta.
    Il mio samsung è della 3, non so usare Odin, non sono molto tecnologica sinceramente. Ho installato kies per i vari aggiornamenti etc. Il mio problema è che non riesco a caricare i video su facebook...........nel senso che lo condivido e la barra continua a rimanere a zero. Qualcuno sa dirmi il perchè e come posso risolvere il problema. Uso sia il wi fi che la connessione dati.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Problema con facebook,con applicazione ufficiale su galaxy tab 2.7.0 in pratica quando creo un post,mi appare "due ore fa" come se non fosse sincronizzato con l'orario...é strano e lo fa anche con gli altri post...di ogni post, mi dice due ore fa o anche tre...io ho anche un s3 e utilizzando la stessa app ufficiale di facebook non fa sta cosa...succede ad altri o solo a me? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo alcune info:
    1) se ho ben capito l'intervallo di aggiornamento rappresenta solo l'intervallo di tempo secondo cui l'applicazione aggiorna il proprio stato ma nulla ha a che vedere con le notifiche che dovrebbero arrivare in tempo reale anche se l'intervallo di aggiornamento viene impostato su mai? 2)Aggiungo inoltre che nella barra di elenco e scelta dei widget mi compare due volte (in maniera identica) facebook, a cosa è dovuto, come elimino uno dei due?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo alcune info:
    1) se ho ben capito l'intervallo di aggiornamento rappresenta solo l'intervallo di tempo secondo cui l'applicazione aggiorna il proprio stato ma nulla ha a che vedere con le notifiche che dovrebbero arrivare in tempo reale anche se l'intervallo di aggiornamento viene impostato su mai? 2)Aggiungo inoltre che nella barra di elenco e scelta dei widget mi compare due volte (in maniera identica) facebook, a cosa è dovuto, come elimino uno dei due?
    1) esatto
    2) basta provarli...uno è il widget degli status updates,ti fa vedere gli ultimi status dei tuoi amici. L'altro è un semplice widget per la condivisione dei tuoi post/foto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zackpack per il post:

Alexdom (07-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho due domande: Voi lasciate l'app aperta cioè rimanete loggati, o uscite e ogni volta reinserite i dati?
    E qualcuno sa come spostare i dati applicazioni/cache di facebook sulla sd?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djsmog Visualizza il messaggio
    Ho due domande: Voi lasciate l'app aperta cioè rimanete loggati, o uscite e ogni volta reinserite i dati?
    E qualcuno sa come spostare i dati applicazioni/cache di facebook sulla sd?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si resto sempre loggato....per la seconda non saprei!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

djsmog (07-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se io sono amico di uno esiste un modo perché un amico di questo amico non mi veda tra gli amici del mio amico?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano L'avatar di ariarkyn

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io invece ho un problema differente, riscontrato negli ultimi due/tre giorni, in poche parole: non riesco a caricare le foto dall's3 su facebook..
    mi dice sempre "impossibile caricare..."
    ho provato con l'iPad e funziona tranquillamente..ne sapete qualcosa?
    preciso che ho la versione del firmware stock no brand XXLH1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho da poco un samsung advance e sono un novellino con un smarthphone...chiedo già da ora venia....

mi da questo problema con facebook:
    se voglio indicare inizialmente il luogo dove mi trovo mi da sempre : errore ricerca posizione attuale facebook

il fatto è che sul telefonino ho controllato..succede solo con facebook è impostata questa cosa...mi risulta che il sito non può avere accesso alla posizione attuale...
    infatti cliccando in impostazioni e poi impostazioni sito web (impostazioni avanzate) c'è il simbolo sbarrato mentre con gli altri siti google tutto ok con il simbolo senza alcuna barra . E' evidente che ho sbagliato a cliccare qualcosa la prima volta che ho usato facebook e volevo registrarmi con il telefono.

Infatti da allora se clicco su registrati (per indicare il luogo su facebook) mi dice sempre che si è verificato un errore nella ricerca della tua posizione attuale. verifica che i servizi sulla posizione siano attivi sul tuo browser e che facebook sia autorizzato ad usarli . puoi cmq ricercare un luogo ma la ricerca non sarà altrettanto precisa.

poi dopo comunque riesco pure a trovare ad esempio la città e indicare il luogo ma mi esce sempre all'inizio sempre questa scritta di errore eccetera....come faccio a toglierla?

eppure nelle impostazioni ho la spunta su attiva localizzazione e consento ai siti di richiedere l'accesso alla posizione utente, il gps è attivato...boh
    cosa devo fare?
    scusate le mie domande ma sono alla prima esperienza con un smartphone e android

grazie a chi può aiutarmi

Pagina 187 di 573 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio