Ok. Provato. Va bene, ma solo funzioni essenziali, fast é molto più completo. Le foto non le posso scaricare giusto?
E nemmeno condividi
Comunque li tengo entrambi per il momento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Volevo gentilmente chiedervi un parere. Ho da alcuni giorni acquistato un s2 brand tre con l'ultima versione ics 4.0.3 che utilizzo con wind. Ho un problema con le notifiche di fb. tutte le altre funzionano (yahoo what's app.cc.). quelle di fb no!! devo aprire l'applicazione per vedere se ci sono notifiche. le notifiche però sono tutte attive! come mai??? grazie in anticipo
Non ti arrivano nella posta?
Cioè in posta con il programma di posta?
Gmail o quello che usi?
Nella applicazione mi sembra che tu le possa vedere solo quando hai aperto l applicazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già.. In effetti le funzioni non sono tantissime però secondo me a fronte di 2 MB occupati vale veramente la pena tenerla.. L'esperienza di visualizzazione della home è fantastica, velocissima e piacevole.. E ha le notifiche che fast non ha.. Poi però sono d'accordo che dal punto funzionale fast é migliore, ma a mio avviso è troppo incasinato e la navigazione non risulta piacevole
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve a tutti! Oggi mentre usavo l'app di facebook mi è spuntato uno strano bug non risolto ne col riavvio del terminale ne con la disinstallazione e reinstallazione dell'aggiornamento dell'applicazione (volevo evitare di disinstallarla del tutto).
In pratica le finestre delle notifiche compaiono sfasate, la freccia che indica l'icona dalla quale si è aperta la finestra spunta dal loto opposto rispetto a dove dovrebbe comparire.
Ho un xperia u aggiornato a ics con flashtool.
http://i47.tinypic.com/4sgmlx.png
In che modo posso risolvere ? La cosa mi infastidisce, anche se un po mi consolo col fatto che (se si decidono) fra un po dovrebbe uscire l'app nativa di facebook e quindi risolverò aggiornando.
Cache, dati e ultimo aggiornamento cancellati due volte. Purtroppo il problema resta. Ammetto che ho smanettato con le impostazioni nuove di ics, ma attualmente ho solo attive le animazioni di transizione a 0.5 e disattivate quelle della home. Le altre cose che avevo attivato le ho tolte tutte.. quindi non so se sono quelle :S
disinstallarla un po mi scocciava in realtà XD ho sincronizzato i contatti 3 volte oggi
Ciao ragazzi, ho un problema con facebook..
Inanzitutto vorrei che quando navigo su facebook mi appaia in automatico nel browser la visualizzazione da "pagina web" e non quella dell'app di facebook, che trovo alquanto scomoda perchè le immagini in bacheca mi appaiono troppo grandi ,non mi compare il pulsante condividi , e quando devo condividere qualcosa non posso scegliere se condividerla sulla pagina del gruppo o sulla bacheca di un amico come posso invece dal web.. Questa cosa mi è molto scomoda quando per esempio devo condividere un video youtube...
Mi potete gentilmente aiutare? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App