Soft key sinistro e clicca su visualizzazione desktop!
Visualizzazione stampabile
Ho risolto ragazzi e vi posto la soluzione davvero molto easy!!
Praticamente dopo svariati tentativi ho scoperto che se voi dal pc chiudete la chat cioè la mettete off line e poi chiudete facebook poi sul vostro smartphone quando andate a chattare su messanger o direttamente su facebook non appare la scritta che il vostro interlocutore sta digitando..Invece se siamo su pc e chiudiamo facebook senza chiudere però la chat magicamente sul nostro smartphone apparirà la nuvoletta con scritto "sta digitando" ..Ciao alla prossima!!!!!!
Premetto che io non ho mai usato FB su Android; ieri l'ho installato sullo Smartphone di una Amica, ho fatto il logon, impostato le Notifiche per "qualsiasi cosa" e poi sono uscito utilizzando il Soft Key destro senza fare Esci dal Menu (perchè altrimenti farebbe logoff).
Stamattina la mia Amica mi ha fatto presente che non le arrivano le Notifiche e che deve aprire la App per vederle... è proprio così o ho dimenticato qualcosa in fase di configurazione?
Mi sa che è così. Le notifiche le vedi una volta aperto. Ma dovrebbero arrivarti via mail
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve.
Ho cercato fra le precedenti discussioni ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema. Il problema è il seguente: quando utilizzo lo strumento condividi via facebook (per pagine web o, ad esempio, link a youtube), l'app di facebook imposta automaticamente la privacy del post come visibile ad uno solo dei miei amici facebook (!!). Sempre lo stesso ed in maniera del tutto arbitraria (non ho mai ad esempio impostato manualmente in passato questo amico come unico lettore di miei post in bacheca). Ho fatto il tentativo, per aggirare il bug di rimuovere l'amicizia e reintrodurla: una volta rimossa in automatico condividevo i link solo con me stesso ed una volta reintrodotta, l'app ha ripreso a condividere solo con la solita persona!
C'è una via d'uscita?!?!
Grazie!
Ragazzi, possiedo un samsung next turbo con applicazione facebook per android e avrei un problema per il caricamento di video che ho in galleria su facebook (per le foto il problema non si presenta: se provo a caricare una foto mi esce impossibile caricare 1/2 ma al tempo stesso mi fa caricare la foto come 2/2, il comportamento è strano però almeno le foto le carica, il problema sono i video):
1) vado in galleria, scelgo il video, faccio condividi tramite facebook, inizia il lento processo di caricamento che mi fa vedere le percentuali via via caricate, arriva al termine e con mia gioia mi dice carcamento riuscito, insomma il caricamento avviene con successo; però se vado in facebook sia dal pc che dal cell del video caricato non c'è traccia (sia se sono connesso wi-fi che con dati mobile). Oggi mi sono accorto che questo problema lo presenta solo con i video di grosse dimensioni, con quelli più piccoli dopo averli caricati per 3-4 minuti non c'è traccia su facebook ma appunto dopo 3-4 minuti compaiono, possibile che sia un problema legato alle dimensioni dei file? Nel senso che se il video è di grosse dimensioni è possibile che dopo averlo caricato e dopo che esce la scritta caricamento riuscito impieghi un pò di tempo (anche un agiornata) per pubblicarlo? Come mai si verifica questo problema? Devo cambiare qualcosa in impostazioni? (non suggeritemi di scaricare altre app tipo video to facebook perchè non ho intenzione di farlo, mi basta già la pesantezza di facebook);
2) in secondo luogo vi chiedo questo video caricato che non viene mostrato oppure qualche altro che durante la fase di caricamento è stato interrotto per perdita della connessione che fine fanno? Non è che si creano file-spazzatura nel cell che devo eliminare?
Grazie.