Per condividere link come dal web usa fast for facebook.. Tra l'altro è anche meglio dell'applicazione ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
questo è il primo post sul forum, essendo la prima volta che necessito di aiuto.
Vado al problema, problema che ho con il galaxy s3 ma che avevo tale e quale anche con il galaxy ace.
Ho i contatti sia su google che sul telefono. Faccio il login nell'app di Facebook, tra le opzioni di sincronizzazione scelgo di sincronizzare solo con i contatti esistenti eppure... mi sincronizza tutto, cioè mi crea in rubrica tutti i contatti che ho su facebook (roba di 2300... praticamente tutti coloro che hanno mail o numero di telefono).
Ho provato più e più volte sia ad annullare la sincronizzazione dall'app, sia a cancellarla dalle impostazioni di android, sia a fare il logout sull'app e a cancellare i dati sul telefono. Ma niente, al successivo tentativo punto e da capo.
Ho notato che posso impostare la visualizzazione solo dei contatti sul telefono o su google, e così va bene, per gli stessi mi mostra anche l'associazione con Fb. Ovvio. Però quando c'è da fare una qualsiasi ricerca tra i contatti (ad esempio per le chiamate o per il destinatario degli sms) li considera tutti, rendendo il telefono inutilizzabile (come detto, 2300 contatti).
Ho anche notato che disattivando il sync tramite l'app di fb e usando altre app si possono raggiungere risultati più o meno soddisfacenti, ma resta che mi piacerebbe usare l'app di fb o comunque capire se c'è un qualche bug (googlando non ho trovato niente di significativo).
Grazie per l'aiuto!
Ho il problema che dall app facebook non vedo i profili della Gente in modalità diario, oppure anche chi non ha il diario non riesco a vedere il tasto foto per vedere le sue foto o info. Cioè per ogni profilo vedo solo i post in bacheca e basta.
Fino a qualche tempo fa vedevo tutto correttamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì certo
Provato anche a disinstallarlo e reinstallare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
come si fa ad evitare che venga pubblicata la proprio posizione con l'applicazione di facebook?
Ho cercato ovunque, ma la pubblica sempre, cosa che per motivi di privacy voglio evitare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ciao grazie per la risposta...
...ma io la freccia blu non la vedo...in che posizione è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App