Oggi l applicazione ufficiale di Facebook ha iniziato ad andare in crash. Quando vado ad aprirla si ferma alla schermata blu co la scritta Facebook. Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi l applicazione ufficiale di Facebook ha iniziato ad andare in crash. Quando vado ad aprirla si ferma alla schermata blu co la scritta Facebook. Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ritorno a dire la mia, le applicazioni per facebook le ho provate tutte, quella ufficiale è una chiavica, quindi secondo me la migliore è fast, poi uso anche flipboard, ma questa è un qualcosa di diverso, quindi dico, se l' applicazione ufficiale vi dà problemi, se le applicazioni alternative non le volete ne provare ne utilizzare, non è meglio se facebook lo usate da browser ed il problema è bello che risolto, ciao
Ciao. Io ho risolto tutti i miei problemi con Facebook scaricando l'app: FriendCaster for Facebook.
Non è l'app ufficiale ma funziona perfettamente, è più veloce e non dà problemi di nessun genere (almeno non me ha dati per ora).
Unica pecca è che c'è la pubblicità in basso allo schermo, ma è un piccolo sacrificio che può essere fatto per un'app funzionale come questa.
Ciao a tutti!!
Ho un s2 e ddopo l'ultimo aggiornamento il widget sì blocca!!devo cancellare e installare tutto da capo!!!
Secondo voi cosa posso fare??
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Fatto già!!ma nada!!
Certo non lo fa tutti i giorni però capita un paio di volte al settimana!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App