Fatto, ma l'app rimane in esecuzione e consuma 30 mega di ram, anche se killata dal task manager...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho un problema con i messaggi privati...........dopo aver aggiornato a Jelly Bean il mio Galaxy S3 ora non ricevo nessuna notifica quando mi arriva un messaggio privato...........succede solo a me??
Ma per la sincronizzazione Rumbrica <--> Facebook?
Ancora non và?
Ragazzi ma con l'ultima versione quando inserisco una foto scattata dal cellulare fb mi fa vedere solo quelle nella cartella della fotocamera stock e non quelle importate o scattate con altre app fotografiche..vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga a me con Jelly Bean 4.1.2 non funziona il caricamento della home... Cioè riesco a leggere i primi post, e poi quando scendo e arrivo al punto in cui deve aggiornarsi non lo fa..
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la soluzione a questo problema: quando apro l'app di Facebook vengono visualizzati dei post, ma quando scorro verso il basso e conpare il cerchietto che mostra che sta caricando i post più vecchi questi non compaiono mai! il tutto accade sia con il traffico dati che con il wi-fi di casa, non so proprio da cosa possa dipendere. ho un galaxy s2, con 4.0.3 e firmware aggiornato...vi rego aiutatemiii
sei riuscito a risolvere ilproblema....perchè io mi trovo nelle tue stesse condizioni in cui ti trovavi tu!!
Mi sono accorto che oltre a non caricare i post più vecchi non posso neanche commentare le foto o inserire un post...il cell me l'ha venduto un amico, ma è ancora nuovissimo,6mesi di vita, portato alle condizioni di fabbrica e aggiornato..penso sia un problemi di app....chi mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao e scusate se faccio la seguente domanda (non ho avuto modo di leggere 199 pagine di forum)
quale programma leggero e funzionale per facebook? non quello ufficiale ovviamente!