Quote:
Originariamente inviato da eliperlina
Ciao...anche io ho lo steso problema, ma ancora non ho trovato una soluzione....se risolvi il problema fammi sapere, Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da eliperlina
Ciao...anche io ho lo steso problema, ma ancora non ho trovato una soluzione....se risolvi il problema fammi sapere, Ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, ci avevo pensato, lo vorrei fare, ma dove la trovo la versione precedente?....
si, ci avevo pensato, ma dove la trovo la versione precedente?
certo! sono mortificata perché usavo praticamente solo il mio cell. per andare su facebook, sarà mia premura tenerti al corrente, anche se non so più a chi chiedere....
ciao!
sono arrabbiata, meglio, non mortificata....non dovevo fare l'aggiornamento! e non riesco ad usare fb dal telefono!
e comunque, come faccio a scaricare la vecchia versione???? ormai non c'è più!
si risolve tranquilla....cerca su google facebook 1.9.10 apk e scaricala sul pc una volta finito il download mettilo nel cellulare nella cartella dowload e poi lo richiami da archivio e lo installi!!!oppure fai la procedura direttamente da cellualre cosi lo installi direttamente.......fammi sapere
p.s. cmq usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla!;)
Ciao a tutti, vi spiego il problema, praticamente sono connesso a facebook tramite il browser stock di Android però non ricordo più la password, perciò non posso connettermi da nessun altra parte e quando uscirà dal browser non potrò più rientrarci...c'è un modo per recuperare le password criptate del browser o comunque recuperare la pass di face in qualche modo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con CM10