Spiegati meglio! Intendi nel box dei messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma perché con l'applicazione Facebook faccio tasto sinistro condividi e me li condivide sul caricamento dal cellulare e invece se accedo da web sempre sul telefono me li condivide normalmente...?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie x la risposta allora accedo dal web sul telefonino ahahahh e lascio perde l'applicazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma esiste un modo per non accavallare le notifiche dei messaggi tra Facebook e Messenger ?
Bhè in effetti il web è anche un tantino più veloce dell app.. L'app comunque in ogni caso lasciala per le notifiche.. E in attesa di un aggiornamento.. Visto che più di un mese fa Zuckerberg aveva detto che avrebbe riscritto da capo l'app di FB nel linguaggio nativo Android.. Però ancora non si vede nulla
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi avrei due domande per voi, ho preso da poco un htc one x+, con la sense e tutto il resto, trovo problemi con facebook, non arrivano le notifiche sulla schermata, mi spiego meglio, se io sono connesso a facebook e qualcuno mi scrive o dovesse spuntare una notifica e io sono in un'altra app non mi spunta niente ne nelle notifiche e ne da nessuna parte, stessa storia per messenger, e un ultima cosa, ogni volta che esco e accedo mi chiede di attivare una sincronizzazione della sense, io attivo il tutto e mi ritrovo nella schermata di blocco ogni minima cosa che gli utenti pubblicano su facebook ma le mie notizie o messaggi no, come posso risolvere il tutto? grazie
Salve, sul mio cell ho grandi problemi nell'usare l'applicazione Facebook ufficiale. Vi spiego il problema: non mi permette di visualizzare i commenti sotto un post inserito in un qualunque gruppo dicendomi che c'è un errore di connessione. Per il resto va bene. Soluzioni?
Già provato a disinstallarla e cancellare la cache