ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo o sono io ke sono sfigato:)?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo o sono io ke sono sfigato:)?
ciao a tutti, io ho un problema con bloo per samsung galaxy s, in pratica dà costantemente un errore "si è verificato un errore con Bloo for Android. Riprovare più tardi". A qualcuno è mai successo? Bisogna abilitare qualcosa di cui non so l'esistenza?
Salve a tutti
Ho un problema con il calendario... anzi, diversi...
avendo deciso di autorizzare sul Desire il calendario di facebook, questo mi:
-mostra 2 volte (su due righe, quindi ripetuto) il compleanno di un amico.
-inserisce eventi che ho (successivamente all'accettazione) rifiutato e rimosso da facebook.
-aggiunge promemoria ogni volta che premo aggiungi promemoria (parlo sempre di evento facebook), ma non mi da la possibilità di toglierli (adesso per un evento che dura più di un mese ho 5 promemoria giornalieri alle 23.30).
Conoscete il modo per rimovere tutto o modificare?
ciao
Pista
Recentemente ho scoperto questa applicazione che fa girare la chat di Facebook abbastanza bene, non posso però dare un giudizio più ampio dato che la uso molto raramente. Prima usa Nimbuzz, ma ad un certo punto smise di andare, non so il motivo.
Voi che applicazione usate (e consigliate) per la chat di Facebook?
Se usate Go! Chat, come vi trovate?
uso gochat da qualche mese...mi ci trovo bene anche se la uso raramente la chat di facebook...fortunatamente le persone con cui parlo molto usano anche skype gtalk ed msn roftl
domanda: allora ho un milestone root con 2.1...ora vorrei sapere se c'è qualke applicazione o qualke modo per passare i compleanni da facebook al mio calendario in modo da vederli successivamente anke da offline..i contatti ho già provato a sincronizzarli tanto k adesso quando vedo tutti i contatti oltre ai vecchi numeri della sim ho tutti i contatti di face con i rispettivi numeri se lo hanno messo o indirizzo mail ecc...ma x i compleanni c'è un modo d farlo??thanks :)
Io uso questo
fdCal auf Facebook
io ho fatto così:
- vai su faccialibro e cerchi l'applicazione birthday Calendar e la installi.
-su impostazioni vai in applicazione di importazione/esportazione e clicchi su - Export your Calendar to iCal format
-vai in google calendar con il tuo account, vai su impostazioni, calendari, importa calendario e selezioni il file esportato precedentemente.
- ora sincronizzi il cellulare con google ed il gioco è fatto!! ;)
allora il programma d bit nn riesco a farlo andare :S...per l'altro invece tutto ottimo mi esce in gmail ecc seguendo le istruzioni...solo un problema se vado dal pc no problem,ma se vado dal cell nada sia in calendar d gmail nn ci sono i compleanni e lo stesso vale x il calendario nn aziendale :(...sincronizzo ma al max fa il contrario ovvero mi mette dal calendario le cose in gmail calendar :(...idee su cm risolvere?thanks
dp l'ennesima sincro è andato...boh xkè vabbè l'importante è k ora c sn :)...ora l'unica curiosità è k da account e sincro sia il profilo d face k d gmail mi dice k l'ultima sincro isale a qualke giorno fa e vicino c'è il simbolo del triangolo col punto esclamativo e indica un errore mmmm nn so a cosa sia dovuto,se provo a risincronizzare gira a vuoto x troppo tempo tanto k alla fine devo annullare la sincronizz booooh