Ho aggiornato fb l altro giorno e ho notato che la suoneria delle notifiche è notevolmente diminuita.
È successo anche a voi oppure è un problema del mio s2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato fb l altro giorno e ho notato che la suoneria delle notifiche è notevolmente diminuita.
È successo anche a voi oppure è un problema del mio s2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le foto sono sgranate perchè fb le gestisce così. Gli aggiornamenti di stato non li vedi sulla rubrica stock. E comunque la syncro dell'app fb fa cagare di suo. Se hai voglia di spendere qualche centesimo scarica dal market haxsync. Hai foto in hd, aggiornamenti di stato, evebti e compleanni in calendario.
Inviato via racc. A/R
aiutoooooooooo.....ho portato il tablet in assistenza perchè avevo problemi con facebook...mi è ritornato dall'assistenza ma il problema c'è ancora....quando vado da google per andare su facebook non mi carica la pagina ( qualsiasi altro sito vado tranquillamente ) e quando apro l'applicazione inizia a caricare e poi mi dice applicazione chiusa per problemi tecnici....mi fa questo difetto su due tablet uguali....è urgente per favore!!!! rispondete anche in privato....ciaooooo
Vai nelle impostazioni del telefono relative alle sincronizzazioni. Trovi l'icona. Attivalo e imposti tutto da lì
Inviato via racc. A/R
aaaaaaaahhh
fatto fatto in pratica lo devi aggiungere come account . ok grazie mille vediamo un pò se va bene .
però ora non mi escono piu le immagini in chiamata uff
Non è possibile. A me escono
Inviato via racc. A/R
Samsung s3. Tutte le mattine nel calendario mi ritrovo un appuntamento di Facebook "Ecco come vedere i visitatori del tuo profilo"
Resettato lo smartphone, cancellato e reinstallato Facebook: niente!
La cosa strana è che nel calendario online di facebook questo appuntamento non esiste!
Qualcuno ne sa qualcosa?