non so cosa sia successo forse è andato un pò in tilt android cmq ho risolto come a questo link al post numero 9.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-facebook.html
Visualizzazione stampabile
non so cosa sia successo forse è andato un pò in tilt android cmq ho risolto come a questo link al post numero 9.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-facebook.html
Ciao ragazzi ho letto che forse c'è un modo per far partire i giochi di facebook senza browser perchè altrimenti sono lentissimi da caricare, ho un mediacom 102 s2 dualcore mali 400
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema con l'accesso a facebook. Durante l'autenticazione mi compare il seguente messaggio:
ACCESSO NON RIUSCITO
Spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. Riprova più tardi.
([102] Sessions for users with id 100003251984081 are not allowed.)
Il problema si presenta solo se tento di connettermi tramite wi-fi, mentre se uso la connessione dati tutto fila liscio.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere tale problema.
Vi ringrazio.
Ciao :)
Ridiamoci un pò su, vi racconto l'ultima.
Apro Facebook, comincio a scorrere le notizie, dal nulla fa un refresh.
Poi di nuovo, sempre senza che io abbia cliccato nulla.
Quindi non so il vostro, ma il mio è spiritato :p
(~Inviato dal mio HOS~)
Ragazzi come si riattiva la localizzazione automatica negli stati? (Nei pressi di..)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
è possibile condividere dei video sulla bacheca di un amico ?
l'unico modo che ho trovato è quello di copiare l'url del video e incollarlo sulla bacheca dell'amico in questione, ma poi rimane l'url sul post.
c'è un'altra soluzione ??
ah, uso galaxy s2 con l'app facebook aggiornata all'ultima versione
Ragazzi voi le notifiche di fb le ricevete in push?? A me il mio s 3 come gira la testa.spero ci sia un soluzione..
Mario
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a non far comparire nella visualizzazione dei post altrui il proprio nome? Non parlo dei messaggi privati, per quello ho "chat undetection" parlo di alcuni post che hanno in fondo un conteggio di visualizzazioni con il nome di chi ha visualizzato! Grazie.
A destra la localizzazione automatica #vicino a .." non mi appare più! Come mai?
Ciao a tutti :) Non riesco a sincronizzare fb con la rubrica del mio s2 ( brand tim con software 4.0.4) in modo da far venire fuori le immagini... Quando schiaccio su sincronizza non succede nnt, ho provato a visualizzare la rubrica in ogni maniera ma nnt. La funzionalità sincronizzazione è attiva. Può dipendere dal nome dei contatti che non sono scritti con nome e cognome? Inoltre se schiaccio sull'account fb ci sono solo due opzioni: sincronizza agenda, e sincronizza messaggi.... Oggi però mi è venuto fuori qualche contatto fb ma non tutti, di cui solo qualcuno aveva la foto. Perchè?