R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
Quote:
Originariamente inviato da
boska
Ciao a tutti :) Non riesco a sincronizzare fb con la rubrica del mio s2 ( brand tim con software 4.0.4) in modo da far venire fuori le immagini... Quando schiaccio su sincronizza non succede nnt, ho provato a visualizzare la rubrica in ogni maniera ma nnt. La funzionalità sincronizzazione è attiva. Può dipendere dal nome dei contatti che non sono scritti con nome e cognome? Inoltre se schiaccio sull'account fb ci sono solo due opzioni: sincronizza agenda, e sincronizza messaggi.... Oggi però mi è venuto fuori qualche contatto fb ma non tutti, di cui solo qualcuno aveva la foto. Perchè?
Ma quando hai lanciato l'app di fb non ti ha chiesto di soncronizzare con la rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Dreamvoxide
ragazzi...mi servirebbe un aiutone!
vi spiego:
prima (con il Nokia N8 in mio possesso ) mi collegavo alla rete wi-fi aziendale e riuscivo a connettermi anche a facebook e qualsiasi altro sito.
ora...con il mio super S3...imposto la password della rete wi-fi aziendale e fin qui tutto ok...
mi connetto a tutti i siti, tranne facebook...sembra in continuo tentativo di carica...ma niente..
c'è qualche impostazione che devo modificare che nn so??? (mi connetto con opera o con il browser nativo - non con l'applicazione, ma lo facevo così anche prima con l'N8 - ma la cosa non cambia)
motivo? mi servirebbe...è l'unico modo che ho per connettermi a facebook...
Non hai modo di verificare se con connessine dati si collega?con il wifi di casa funziona?l'app neamche funziona?
Quote:
Dreamvoxide
connessione dati ke intendi?
tramite connessione mia vodafone funziona alla perfezione. a casa non ho Wi-Fi quindi non posso verificare..
cmq nemmeno l'applicazione funziona..
Connessione dati intendo connessione diversa da wifi.....possibile che sia un blocco della rete aziendale al sito!?
Vorrei ricevere una notifica sui compleanni del giorno!
Perché ogni volta devo andare su Eventi e poi Compleanni..
Si puo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Mauroi9300
Vorrei ricevere una notifica sui compleanni del giorno!
Perché ogni volta devo andare su Eventi e poi Compleanni..
Si puo??
Io li controlla dall'agenda.....
E dall'agenda non si puo fare che ogni giorno ti segnala/notifica i compleanni? È una rottura andare a controllare