Se non sbaglio puoi aggiingere una notifica...ma non ne sono sicuro visro che io preferisco andare a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate sono nuovo, volevo chiedere. Ieri ho attivato la funzione SMS/MMS sull'app Facebook Messenger dal mio Samsung GT-S5570, mandando i primi messaggi mi sono accorto che mi scalavano il credito (evidentemente deve avere il rapporto di consegna o qualcosa di simile) solo che andando su impostazioni SMS/MMS mi da soltanto:
-attiva sms
-usa come applicazione predefinita
quindi come faccio a vedere le impostazioni avanzate??
Grz 1000
ah scusate XD cmq mi sn presentato =) e lo so che si paga, ma io ho una promozione per gli SMS e non dovrei pagarli.. invece ad ogni messaggio mi scalava un tot di credito (secondo me hanno preimpostato il rapporto di consegna), purtroppo non trovo il modo per accedere a delle impostazioni avanzate :-/
no secondo me paghi la fruizione del servizio di fb.....nel senso tu usi fb per mandare sms quindi ti pffre un servizio che tu paghi...ma poi perchè non usare i messaggi "normali"?che cosa si guadagna a mandarli tramite fb?(pura curiosità non vuole essere assolutamente una critica sia chiaro)
non penso.. xkè dice che i messaggi mi arrivano su fb messenger.. non so se hai presente altre app tipo Handcent SMS o go SMS, ha la stessa funzione.. io lo volevo usare per semplice comodità! visto che uso moltissimo fb messenger almeno avevo chat e SMS raggruppate assieme!! =)
ciao a tutti, mi chiamo Rossana, da neanche 3 settimane ho il samsung galaxy 2 e pian piano sto imparando come funziona.
Ho un piccolo problemino con facebook. il problema che ho é il seguente: essendo online con facebook non appaio agli amici che sono online, ovvero con il pallino verde. la causa l´ho trovata ed é che nell´impostastioni sotto la voce "impostazioni generali" non ho l´opzione "disponibilità in chat" con il quadratino che si puó attivare e dsattivare. come si puó fare che questa opzione mi spunti??
grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano
ciao
Vedi che versione di facebook hai.. (su informazioni)
Forse perché devi aggiornare l'applicazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2