ora l'app è sincronizzata con i tuoi contatti della rubrica quindi quelli che hai in rubrica avranno la foto di fb!perche vuoi togliere la connessione?
Visualizzazione stampabile
per la prima non saprei prova ad aspettare un po perche a me nella rubrica e nei messaggi ci sono le foto che hanno i miei amici su fb...per la seconda puoi gestire la visualizzazione dei contatti andando in rubrica e premendo il soft key sinistro e clicchi su impostazioni di visualizzazione e poi scegli io uso quello personalizzato!;)
normalmente é cosi, come hai descritto tu, ho provato con altri account sul mio smartphone per vedere se era lo smartphone o facebook, ed ho scoperto che é facebook che non mi fa apparire con il pallino verde quando sono in linea con il cell. il problema é che nel mio account di facebook, andando su impostazioni, mi manca l´opzione che si chiama "disponibilitá di chat" con il quadratino per attivarla e disattivarla. La mia domanda è, se tu o qualcun´altro sa come far ricomparire questa opzione.
Non compare pallino verde...ma l icona del cel...dovresti controllare le impostazioni messenger.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Compare online! Almeno adesso con la nuova versione (1.9.12).
Rossana prova ad installare Facebook Messenger e vedere se da lì compari online col pallino verde o con l'icona del telefonino.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
messenger è giá installato e spunto sempre con l´icona del telefonino.....mio fratello invece essendo su facebook ha anche il pallino verde essendo online con il cell. da me manca quella opzione per avere il pallino verde...ma non so come farla apparire, per riaverla.
normalmente dovrebbe comparire come da mio fratello che ha lo stesso smartphone. su facebook mi manca un opzione che ad esempio mio fratello o anche un qualunque altro account ha. l´opzione che mi manca é: andando su impostazioni mi manca l´opzione che si chiama "disponibilitá di chat" con un quadratino che si puó attivare e disattivare.