fatto....ma l´opzione non spunta!
puó essere che dovrei impostare qualcosa su facebook dal web per poter essere online sul cell??
Visualizzazione stampabile
entrando su facebook, cliccando il tasto menú spunta sul display un riquadro grigio con 4 opzioni: aggiorna, impostazioni, esci e informazioni. andando su impostazioni si va sulle impostazioni di facebook: é suddiviso in tre sezioni -->impostazioni generali, impostazioni notifiche e altre impostazioni. quel che manca a me é nella prima sezione ovvero " impostazioni generali". normalmente in questa sezione ci dovrebbero essere tre opzioni. ma da me la prima opzione che si chiama "disponibilitá di chat" manca. puó essere che ho impostato qualcosa che non me la fa spuntare questa opzione? voglio dire che qualcosa che si deve impostare su facebook ma dal web?
si lo so ma continuo a dirti che non c'è questa voce.......Allegato 36315
io l´ho notata solo quando sono entrata nell´account di mio fratello, se nò fino ad ora non avrei capito che é per questo che io non appaio in linea con il pallino verde con il cell....cmq guarderó nelle impostazioni sul facebook dal web. grazie tante per il tuo aiuto.. P.S. come hai condiviso quello screen?? ancora sono negata a saper usare lo smartphone !! :D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/ba8a7a5y.jpg
Io ce l'ho :what:
Oggi mi é arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di facebook, prova a farlo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2