R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
In effetti lo scroll è da migliorare perché è scattoso, ma per il resto non c'è paragone. È più veloce in ogni operazione, apre tutte le foto, non ha problemi di caricamento.
Prova a disattivare qualche opzione della ROM e vedere come va, quando faceva pena non ho esitato a scriverlo ma definirlo scadente adesso è un'eresia...
(~Inviato dal mio HOS~)
Ho cancellato dati e cache, le directory su sd e reinstallato e adesso va a meraviglia ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Iusus82
ciao ragazzi, ho bisogno di sincronizzare la mia rubrica con i contatti facebook. Mi servirebbe un applicazione tipo "SyncMyPix" (ora stranamente sparito dal market) che sostituisse le foto attualmente presenti in rubrica con quelle di facebook. Ho provato un pò di app ma nulla, lasciano sempre la foto della rubrica originale. Grazie mille
Ciao, io utilizzo Contact Sync For Facebook, non aspettarti una qualità HD per le foto ma almeno funziona bene, importa anche lo status.
Se alcuni contatti mostrano sempre la foto della rubrica originale, è perché quella salvata dell'account Google ha la "precedenza": rimuovila e verrà visualizzata quella di Facebook ;)
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Iusus82
grazie eidolon, in effetti sospettavo che le foto dei contatti in rubrica google avessero la precedenza e non venissero sovrascritte dalle foto fb.
syncmypix era perfetto in questo. Non posso nemmeno come mi hai suggerito, eliminare la foto dell'account google perchè poi su gmail non vedrei nulla..
Sto pensando a questo punto di fare il contrario, se esiste qualche programma che aggiorna la foto gmail con quelle di facebook, poi faccio sincronizza sul cell e sono a cavallo! no?
Guarda io l'ho cercato dappertutto (syncmypix) proprio perché sul web ne parlano un gran bene, ma senza successo :(
Ad ogni modo, Contact Sync importa la foto profilo da Facebook, ma rimane memorizzata nel profilo in rubrica, quindi se un contatto ti invia una mail verrà visualizzata la foto.
Postilla: l'indirizzo email dovrà essere lo stesso con cui si è registrato in Facebook, ma se ne utilizza un altro basterà salvarlo nel profilo rubrica e avrai la foto del contatto. Taaac! ;)
Tra l'altro...
Aggiorna oggi che aggiorna domani, sul mio smartphone Facebook è arrivato a occupare 80Mb. Sticazzi.
Dite che è il caso di disinstallare e reinstallare da capo per ripulire un pò? Anche se funziona?
(~Inviato dal mio HOS~)
Quote:
Eidolon
Guarda io l'ho cercato dappertutto (syncmypix) proprio perché sul web ne parlano un gran bene, ma senza successo :(
Ad ogni modo, Contact Sync importa la foto profilo da Facebook, ma rimane memorizzata nel profilo in rubrica, quindi se un contatto ti invia una mail verrà visualizzata la foto.
Postilla: l'indirizzo email dovrà essere lo stesso con cui si è registrato in Facebook, ma se ne utilizza un altro basterà salvarlo nel profilo rubrica e avrai la foto del contatto. Taaac! ;)
Tra l'altro...
Aggiorna oggi che aggiorna domani, sul mio smartphone Facebook è arrivato a occupare 80Mb. Sticazzi.
Dite che è il caso di disinstallare e reinstallare da capo per ripulire un pò? Anche se funziona?
(~Inviato dal mio HOS~)
Basta che cancelli cache e dati.. Però poi devi risettare le impostazioni e l'account..
Anche se non guadagnerai tantissimo.. Considera che quello che varia sono i dati e basta (ovviamente oltre alla cache) .. Ma sappi che su questapp 10 mb di dati sono il minimo
Quote:
mikjuv
Ragazzi ho un fastidioso problema con il mio S3...ogni volta che apro l'app di facebook dopo aver fatto l'accesso mi si apre in automatico un altra finestra di facebook dove prima mi chiedere l'autorizzazione a pubblicare post e poi mi fa scegliere se sincronizzare gli eventi e le foto di facebbok con la mia agenda e galleria...o faccio ok o no sta finestra mi si apre tutte le volte...come risolvere??? grazie
P.S. Ho già provato a cancellare cache/dati ecc..ma niente
Se cancelli i dati è ovvio che te lo fa.. Quelli non vanno cancellati ammeno che non hai particolari esigenze... Mentre la cache puoi cancellarla tutte le volte che vuoi..
Al massimo rallenti i caricamenti (che rallebteresti comunque se è troppa)