Hai per caso i permessi di root e hai spostato l'app su sd col metodo nativo? Può verificarsi in questi casi quel problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con la nuova versione 2.0 quando sono a metà pagina diciamo e apro una foto, dopo averla vista, torno indietro e mi riporta all'inizio delle "notizie" e quindi poi per vedere le nuove sono costretto di nuovo a tornare giù.... C'è qualcosa per risolvere questo problema? Devo scriverlo anche agli sviluppatori?
Ciao, ma c è la possibilità di ingrandire i caratteri solo dell applicazione di Facebook? Questa nuova versione ha dei caratteri minuscoli...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E da cosa dipende allora?!
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi è successo che con il nuovo aggiornamento di facebook non si riesce più a postare nulla sul proprio diario ????
Inviato dal mio GT-I9300
Io dopo l'ultimo aggiornamento (2.0) utilizzo normalmente tutte le funzioni.
Se notate ancora problemi provate a pulire cache e dati o a reinstallare l'applicazione.
(~Inviato dal mio HOS~)
Con l'ultimo aggiotnamento su nexus 7 dà continuamente errore di rete e diventa inutilizzabile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Da un paio di giorni è disponibile la nuova versione di facebook...... Tutti a scaricarla tranne me.
L'ultima versione che mi trova è la 1.9.6
Possibile che non sia compatibile con il mio terminale dotato di android 2.1??? Qualcuno sà qualcosa??