Che cos'hai GB o hai già aggiornato a ICS? Io ho un xperia U con ICS e lo fa anche a me!
Visualizzazione stampabile
ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma ho un problema con FB.
in pratica, dopo il passaggio alla rom ehndroix II, non mi funziona più la sincro di FB con le altre applicazioni.
ad esempio nel calendario non vedo i compleanni, nè gli eventi. nella rubrica non mi appaiono i contatti FB, cosa che prima era molto utile, perchè si pescava in automatico foto del profilo, telefono eventualm inserito in FB, compleanno e altre cosette.
nelle impostazioni dell'account FB non trovo voci relative alla sincro dei contatti. mi dice solo "ultima sincronizzazione alle ore...".
che posso fare?!?
Ciao ragazzi..
Da qualche giorno mi sono accorta che aggiornando lo stato di FB non mi indica più il luogo (es. Inviato da Milano) ma mi indica semplicemente "tramite cellulare".
Premetto che ho GPS attivo e tutto, che fare? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi,ho un lg optimus black con rom zeus 7.6,il problema che ho e con il nuovo aggiornamento facebook,da quando facebook si é aggiornato il 13/12/2012 mi crea problemi con la navigazione,in prattica mentre stò su facebook e controllo la home ò vado a vedere qualche foto degli amici mi si chiude tutto e poi mi esce la scritta chiusura forzata,poi mi dice termina o rapporto mà quando clicco rapporto mi esce un'altra scritta con chiusura forzata di google play,lo fà solo con facebook,con le altre app che ho sul tel nn riscontro nessun problema,si blocca ogni volta e si chiude automaticamente,ho provato a fare disistallazione e installazione,far pulizia cache e ram,per fino ho ripristinato il tel con ripristino di fabbrica e reinstallare tutte le app mà il problema continua..spero mi sia spiegata bene...qualcuno mi può aiutare??? :(
Io oggi l'ho aggiornato.