La 2.0 già ce l'ho... Allora non so cosa fare
Visualizzazione stampabile
si,ho aggiornato oggi mà il problema continua,si blocca nello scorrimento della pagina,foto,messaggi,ecc..poi si apre una finestra tutta nera con la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione facebook (processocom.facebook.katana) termina o rapporto..ma quando clicco rapporto mi esce un'altra schermata nera con la scritta interruzione imprevista dell'applicazione google play chiudi,e poi basta..credo che sia un problema proprio di facebook,perché le altre app nn lo fà,ho problemi solo con facebook che si blocca e mi esce questo...ho letto i commenti su google play della applicazione facebook e c'é scritto che per lg optimus black il nuovo aggiornamento nn funziona,sarà vero??? se qualcuno mi spiega perché di questo problema,grazie
Quote:
Originariamente inviato da shaky00
Visto che hai una custom-rom avrai quasi sicuramente problemi di FC (force close). Potresti provare ad andare nella recovery e fare un fix permission. Dovrebbe risolvere i problemi di FC.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao a tutti,
qualcuno di voi che abbia una custom rom riesce a vedere i contatti di FB sul cell?
io da quando ho messo una rom android 4, non vedo più i contatti, nè all'interno della rubrica, nè all'interno del calendario, dove prima comparivano i compleanni, presi da FB.
ho fatto come hai detto,sono andata in recovery è ho cliccato su fix permissions,poi mi é uscito done,si e riavviato mà il problema persiste,su facebook ancora va a scatti,a me andava bene prima dell'aggiornamento,dopo che era uscito l'aggiornamento del 13 di dicembre e che dà questi problemi,mà prima no,penso sia un problema di incopatibilità del device,boh...se qualcuno ha lo stesso problema ò mi può dire come si potrebbe risolvere lo gradirei :)
Salve ragazzi sono 3 settimane, praticamente dagli ultimi 2 aggiornamenti tra Messenger Facebook e Facebook stesso che non ricevo + notifiche possibile che
sia un problema dell'applicazione o del mio cell....???
Ho provato a disinstallarle ed reinstallarle ma nulla, poi ho provato a disattivare notifiche e riattivarle ma nulla...
Voi avete trovato problemi??? Sistema ICS 4.0.3
anch'io ho problemi con facebook,ho la rom zeus 7.6 prima dell'aggiornamento facebook andava una meraviglia,dopo ch'è stato l'aggiornamento del 13 dicembre mi dà problemi,le notifiche nn si vedono,se no vado io a controllare nn sò chi mi ha scritto o mandato qualcosa,scatta troppo,si blocca e poi mi dice chiusura forzata...a questo punto visto che nn sono l'unica persona ad avere un problema con facebook dopo l'aggiornamento penso che sia un problema dell'applicazione
domanda importantissima: quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione. ho notato che quegli utenti non sono online in chat TUTTI ma qualcuno è online e qualche altro no. inoltre se qualcuno a volte mi visualizza 1m.. ecc. ecc. altre volte no, eppure quello è stato col cellulare acceso..... Qualcuno mi sa dire con certezza per quali amici viene visualizzato i minuti a fianco del cellulare e per altri no? grazie
ciao ragazzi non riesco a visualizzare i video su Facebook e anche altri video quando navigo su internet...secondo voi ce bisogno qualche aggiornamento oppure devo scaricare qualche applicazione..grazie in anticipo