Hai installato flash player???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Espongo il mio problema: ho installato l'applicazione "Facebook" sul mio Samsung galaxy next turbo sul quale ho eseguito il root e di conseguenza gestisco le applicazioni con link2sd. Fin qui tutto regolare, installo le applicazioni, creo il collegamento e risparmio la memoria interna che di per se risulta esigua.
L'unico problema è che più uso Facebook dall'applicazione, più la sua memoria dati aumenta finendo sulla memoria interna. Il motivo me lo sono dato da solo: sarà cronologia messaggi e cache varia per renderlo più instantaneo come utilizzo, ma esiste un metodo per far si che questa memoria dati si depositi nella partizione sd esterna e non nel telefono ?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste :cool:
Un aiuto perfavore. Qualcuno mi spiega per quale motivo se provo a caricare un video su facebook la percentuale rimane fissa allo 0% senza mai caricarlo?
Ciao a tutti, ho un LG Optimus L9 (P760), aggiornato alla versione P76010c (senza root) con Facebook 2.0 e Facebook Messanger 2.2.3-release, da entrambe le applicazioni, non solo non ricevo notifiche di nessun tipo (anche se tutte selezionate) ma quando apro l'app di Facebook, non mi vengono segnalate notifiche, messaggi e richieste di amicizie anche dopo il caricamento.
Per quanto riguarda le notifiche ho provato:
- cancellando chance e dati dall'app
- disintallazione app (più punto precedente) e reinstallazione
- ripristino telefono
- metodo blackberry
Grazie per il futuro aiuto e Buon Natale a tutti!!
Ragazzi qualcuno con il nuovo aggiornamento ha provato ad associare i contatti rubrica? Si aggiornano senza problemi? (Senza l'ausilio di app di terze parti)
(~Inviato dal mio HOS~)
ragazzi chi sa dirmi dove posso scaricare l ultima versione di Adobe flash player per android perché non riesco a visualizzare i video su alcuni siti....grazie anticipatamente....buon natale