non riesco a risolvere il problema del caricamento delle foto... mi si pianta sempre costantemente al 20% e non le carica.... ho cancellato dati, cache reinstallato l'applicazione ma continuo ad avere questo problema...
qualcuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
non riesco a risolvere il problema del caricamento delle foto... mi si pianta sempre costantemente al 20% e non le carica.... ho cancellato dati, cache reinstallato l'applicazione ma continuo ad avere questo problema...
qualcuno sa aiutarmi?
é un problema dell'applicazione...facebook stà dando problemi dall'ultimo aggiornamento,bisogna aspettare che esca un altro aggiornamento sperando che sia più stabile..a me si blocca,poi si chiude automaticamente..bisogna solo avere pazienza ed aspettare che esca un altro aggiornamento
La solita app di sempre che ciuccia ram a nn finire oggi é arrivata a 100mb é una cosa sconcia. Ma xche al posto di fare 1000 agg nn la riscrivono da zero x piattaforma android..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ma scusa che versione hai? Dalla 2.0 è Android nativa
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
a me funziona tutto alla perfezione :O
Qualcunobmi sa dire perche non vedo i post in ordine cronologico?anche se clicco su notizie e premo i piu recenti alla successiva riapertura mi trovo i post in ordine cronologico sparso... anche nei gruppi privati...che impostazione devo mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Da android non si puo' piu' vedere le persone nelle vicinanze come prima?