proprio l'ultima versione la 2, sarà che è nativa ma nn và x niente bene. alle volte risulta scattosa, nn sempre notifica ecc ecc. come si fa a dire che và bene nn lo so.. mah
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
A me va una meraviglia (finalmente). Certo non è perfetta, ma rispetto a prima il cambiamento è epocale
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
beato te che ti devo dire.. la ram come detto in precedenza continua a prosciugarla e nn a caso lo fa anche su un altro terminale che abbiamo in casa un advance con ginger.
che sia migliorata nn c'è dubbio, ma è ancora parecchio buggata x quanto mi riguarda.
Non capisco perche' nessuno sa rispondere alla mia domanda. Prima se cliccavo "nelle vicinanze" vedevo le registrazioni dei miei amici...adesso vedo dei luoghi vicini a me visitati dai miei amici nel passato...perche'??
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Si vede che non c'è nessuno che ha una risposta :-)
In non uso quel servizio quindi non so aiutarti
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
salve a tutti...da un po' un problema mi attanaglia col mio s3...quando cerco di caricare una foto su facebook,apro la galleria,clicco sulla foto che voglio caricare e anzichè partire con l'upload,mi apre la schermata iniziale di google......! bp1
ho provato a usare un altro browser,boat mini per la precisione,e quando clicco sulla foto da inserire torna alla home di facebook...
non so proprio che fare...spero qualcuno possa essermi d'aiuto...grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato sul mio Samsung S2 con l'applicazione di facebook. Praticamente quando sono a casa e sono collegata ad internet col wi fi la app funziona regolarmente. Quando sono fuori casa e utilizzo la connessione del telefono non si aggiorna e sta sempre in "aggiornamento in corso" oppure rileva le notifiche ma non le apre. Mentre quando entro in internet cercando ad esempio qualcosa su google non da problemi. Cosa può essere? Ringrazio tutti anticipatamente.
quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione
è possibile nascondere questa informazione ai miei contatti?
Quote:
Originariamente inviato da ciaorob
Non credo
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
salve..qualcuno di voi sà dirmi come risolvere il problema con facebook..in prattica dall'ultimo aggiornamento di facebook il 20 dicembre sul mio optimus black nn và,si blocca ogni volta e mi dice chiusura forzata,vado su applicazioni e mi dice che la versione e 2.0..prima di tale aggiornamento andava tutto a meraviglia,adesso nn riesco neanke a vedere le notifiche se non vado ad aggiornare manualmente,la home la devo aggiornare manualmente,prima si aggiornava automaticamente,nn sò che fare..il messaggio che mi dice quando si blocca e si chiude da solo e: ( interruzione imprevista di facebook,applicazione facebook.com.katana) e mi dice di terminare..adesso mi scoccia andare su facebook dal cell per questo problema,ho provato a disisntalarlo e reinstalarlo mà nulla continua a dare problemi...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo