Visualizzazione stampabile
-
Infatti ho cercato la soluzione ma mi sono perso nei meandri della discussione.
Non capisco perchč le notifiche arrivino sul cellulare della mia ragazza (G. Ace2) e sul mio no, e abbiamo stesse impostazioni e stessa versione di facebook....ho letto del metodo blackberry, funziona?
-
Ciao a tutti,
come faccio ad eliminare gli album sincronizzati da facebook? Ho giā disabilitato il sync ma per eliminare fisicamente le foto dall'S3 non riesco a capire come fare!!
Grazie
Giorgio
-
Salve ragazzi sono amministratore di un gruppo di Facebook.
Conoscete un'applicazione o un modo per caricare foto negli album di un gruppo Facebook?
Con l'applicazione ufficiale non ci riesco.
Grazie, Alfista!
-
Ho provato ma il pallino verde non compare, c'č sempre il cellulare accanto al mio nome, in entrambi i casi... Altri consigli??
-
salve ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come sincronizzare efficacemente le foto degli amici miei su facebook sulla rubrica del mio cellulare di modo che quando vado nella mia rubrica trovo le foto dei miei amici di facebook vicino ai numeri di cellulare? possibilmente non consigliatemi app, ho un samsung galaxy 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
salve ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come sincronizzare efficacemente le foto degli amici miei su facebook sulla rubrica del mio cellulare di modo che quando vado nella mia rubrica trovo le foto dei miei amici di facebook vicino ai numeri di cellulare? possibilmente non consigliatemi app, ho un samsung galaxy 4.1.2
Sincronizzi la rubrica di facebook e nella rubrica del telefono tieni premuto un contatto che giā avevi --> "Unisci contatto" e selezioni la scheda di facebook (alcuni li troverā in automatico)
-
Quote:
lacico
Ciao ragazzi io ho un problema con la localizzazione,negli stati (quando me li pubblica perchč non sempre lo fa e questo č un altro problema) mi compare solo la scritta "tot ore fa tramite cellulare" mentre prima oltre a questa c'era anche "nei pressi di .... ".Non me lo scrive nč con GPS attivo/disattivo nč avendo i servizi sulla posizione attiva.Qualcuno ha lo stesso problema o ancora meglio qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?:)
Stesso problema! quando pubblico qualcosa su facebook non compare pių la localizzazione
i servizi per la localizzazione (credo) di averli attivati correttamente (anche dall'app la localizzazione di messenger č attiva, infatti se scrivo un messaggio la posizione appare o meno a seconda che io selezioni o deselezioni la freccetta).
ma come mai quando inserisco foto o pubblico status, invece no??
ho giā disinstallato e di nuovo installato l'app. originale.. nulla č cambiato.. compare solo "x minuti fa tramite cellulare" ma non il luogo, prima compariva "nei pressi di" o qualcosa di simile
Ho cercato un po' ma non ho trovato soluzioni.. qualcuno mi puō aiutare?
-
Salve a tutti, da qualche giorno a questa parte non mi arrivano le notifiche di fb nonostante siano tutte spuntate sul mio s3 con jb 4.1.1...sapete come risolvere? Grazie mille :)
-
Scarica questa https://play.google.com/store/apps/d...book.pages.app
Quote:
Sportster73
Salve ragazzi sono amministratore di un gruppo di Facebook.
Conoscete un'applicazione o un modo per caricare foto negli album di un gruppo Facebook?
Con l'applicazione ufficiale non ci riesco.
Grazie, Alfista!
-
Salve androidiani,
da quando ho aggiornato il mio s3 a jelly bean (purtroppo), le notifiche di facebook mi arrivano soltanto se sono connesso con il wi-fi, mentre se ho la mia connessione 3 non mi arriva niente nonostante internet funzioni (questo avviene soltanto cn facebook, per altre app tipo whatsapp o hotmail va tutto bene). Su internet ho cercato ma niente, ho smanettato sulle impostazioni del cellulare, dell'app o qualsiasi altra cosa ma non sono riuscito. Soluzioni??:-[