Dimenticavo Lacico, scusami, funziona anche la localizzazione dei post in bacheca su Fb...
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta. Ma la fonte del problema qual è?
tu che firmware avevi? e quale hai installato in seguito?
a me l'unico problema del cell al momento è la localizzazione degli stati di facebook. ho già provato a fare un hard reset riutilizzando lo stesso firmware, ma il problema ha persistito.
A qualcuno funzionano le notifiche push su friendcaster?
ho un lg gt540 android 4.0.4 aokp, ma nn riesco a sincronizzare le foto di facebook cn i contatti esistenti della mia rubrica... qualcuno mi può aiutare?
con il nuovo aggiornamento dell app di fb nn si possono più cancellare i propri post o sbaglio.. trascinando da sinistra a destra sul post nn esce più il tasto rimuovi..
soluzioni?
Ciao a tutti.
Da un pó di tempo, quando voglio caricare una foto su fb, cliccando sull'apposito pulsante dell'app vengo indirizzato direttamente dentro la cartella "foto" della mia galleria, per selezionale l'immagine da caricare; ma se questa si trova all'interno di altre cartelle (ad esempio screenshot) non ho alcuna possibilitâ di andare a selezionare questa immagine. Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolverlo?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un piccolo problema: ho installato l'applicazione Facebook sul mio Huawei Honor con stock rom Gingerbread 2.3.6, premetto quindi che non ho modificato nulla dal punto di vista del "sistema"; l'app mi funziona benissimo, solo che ogni tanto ed a caso, quando la richiudo e ri-apro mi chiede di effettuare nuovamente il login con conseguente re-impostazione delle mie preferenze (disponibilità in chat, tono notifica, ecc ecc..), nulla di particolarmente eclatante solo che a lungo andare questa cosa sta cominciando a seccarmi, sembra infatti come se lo smartphone non mi riconosca, precisamente nell'impostazione del cell "Account e Sincronizzazione", l'account Facebook associato alla mia e-mail presente sotto la dicitura "Gestione account", fattore che invece non accade, ad esempio, con quello inerente al Play Store. Qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! Ho un problema di questo tipo...ho un samsung galaxy s2 e stamattina ho aggiornato la versione di android. Tutto benissimo tranne il fatto che non riesco a sincronizzare i numeri della mia rubrica con i contatti di facebook per unirli..o meglio se vado in rubrica,account e sicro,aggiungi account (perchè non mi compare in automatico),clicco su facebook,mi si apre l'applicazione e fin qui tutto ok riesco a visualizzarli e ad unirli..appena esco dall'applicazione spariscono..come posso fare? Grazie mille