Quando l'hai installata hai messo la spunta su "Sincronizza tutti i contatti"?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Non so come mai, ma dopo l'ultimo aggiornamento, non visualizzo mai subito le notizie dalla più recente (anche se con la spunta), ma le notizie principali.. Lo fa anche a qualcuno questa cosa??
Qualcuno di voi ha installato e riuscito a far funzionare l'app Facebook Plus (v.3.0.12)?
Ho letto che questa app utilizza meno memoria e meno CPU rispetto a Facebook classico.
ciao a tutti, sono nuovo del forum e da 2 giorni ho il mio primo Android (galaxy s3) dopo parecchi anni con la mela marcia....
sto un pò smanettando con il mio nuovo gioiellino e non capisco come mai durante l'accesso a faccia libro mi chieda sempre se voglio o meno sincronizzare, ora mi spiego meglio, dopo aver lanciato l'applicazione e inserito nome utente e pasword, si apre una pagina con scritto "samsung galaxy 3 chiede autorizzazioni aggiuntive" io non voglio e allora clicco su rifiuta tutto, carica e si apre una schermata del telefono chiamata "intervallo di sincronizzazione" dove dovrei sincroinizzare agenda o galleria, io tolgo i flag e klicco fatto, e mi ritorna alla schermata di prima di samsugn chiede.... rifiuta ancora e si apre una pagina di sincronizzazione contatti, flaggo solo cio che mi in teressa e clic su sincronizza... finalmente si apre FB sul mio profilo....
ma ogni volta è così!!!!
cosa devo o posso fare?
grazie a tutti per le preziose info.
pippage
se tolgo i 2 flak "che poi non sono flak" non mi fa andare avanti...
e comunque ricompare sempre la schermata "intervallo di sincronizzazione"...
Dopo l'aggiornamento uscito ora, facendo il doppio tap sulle foto per zoomare, zooma come un microscopio..
Anche a voi lo fa o è solo un problema mio?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2