CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 572 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P.S: volevo aggiungere, che, dallo smartphone, comunque, posso commentare senza nessun problema. Il solo problema, è che non posso pubblicare, perché, nel momento in cui scrivo un post e clicco su "Pubblica", questo poi non compare sulla bacheca.

    BAF

  2.  
  3. #2412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo aggiungere che sul vecchio smartphone la versione di facebook 1.8.3 funziona benissimo, ma non riesco a trasferirla sul nuovo telefono! qualcuno sa da dove posso scaricarla?
    Ultima modifica di archiara89; 26-01-13 alle 13:36

  4. #2413
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archiara89 Visualizza il messaggio
    volevo aggiungere che sul vecchio smartphone la versione di facebook 1.8.3 funziona benissimo, ma non riesco a trasferirla sul nuovo telefono! qualcuno sa da dove posso scaricarla?
    Perché ogni telefono ha la sua versione evidentemente quella del vecchio telefono nn é compatibile con il nuovo

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  5. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un LG L5 e anche reinstallando la versione 2.0 (che avevo scaricato inizialmente) non funziona come prima, non mi permette di pubblicare stati.... intanto sono riuscita anche ad eseguire lo svuotamento cache...... non idea di come proseguire a questo punto....

  6. #2415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho risolto!
    ho trovato questo sito ANDROIDDRAWER da cui scaricare facilmente tutte le versioni di FB precedenti! ho risolto il mio problema installando non la 2.0 come si consigliava sopra, ma la 1.9.12 ! spero di poter essere utile a qualcuno/A che sia abbastanza imbranato/A come me in queste questioni!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato archiara89 per il post:

    Nitro980 (28-01-13)

  8. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di aver postato nel punto corretto, e vi ringrazio per la disponibilità.
    Ho da poco acquistato un smartphone (il primo per me) un galaxy w, con cui mi trovo discretamente.
    Ho installato poche applicazioni, fra cui fb.
    Una sera a casa di amici mi lamentavo perchè altri amici quando postano dal cellulare riescono ad inserire anche la zona della città da cui stanno postando, non i luoghi, la zona, e pare venga fatto in automatico.. (anche se la zona non è mai corretta). Io dicevo di non essene capace..
    Ad un certo punto la figlia (12 anni) di alcuni amici mi prende il telefono, e, non so come ha fatto, ma ha creato un nuovo luogo sempre tramite l'applicazione di fb (avevo il gps attivo) chiamandolo "casa mia", con le coordinate di casa loro, visto che eravamo lì. Infatti, poi da casa (posto molto isolato) si vedeva che l'unico luogo nelle vicinanze era "casa mia".
    Abbiamo provato in tutti i modi ad eliminarlo ma non ci riusciamo. Il luogo è stato creato col mio telefono, quindi pensavo di riuscire ad eliminarlo, ma non ci risesco.
    Come posso fare? i miei amici sono preoccupati. Fra l'altro mi da la possibilità di eliminare l'indirizzo vero e proprio, io lo elimino, salvo, ma rientrandoci appare. Ho anche segnalato più volte che non è un indirizzo pubblico. Voi sapete come potrei fare per eliminarlo??
    grazie mille!!!

  9. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessissimo problema anche mio!!

    Reinstallato anche la versione 2.0 ma nn vuole proprio saperne.... non riesco ad aggiornare nè lo stato nè a condividere link.

    Qualcuno può aiutarmi????

  10. #2418
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitro980 Visualizza il messaggio
    Stessissimo problema anche mio!!

    Reinstallato anche la versione 2.0 ma nn vuole proprio saperne.... non riesco ad aggiornare nè lo stato nè a condividere link.

    Qualcuno può aiutarmi????
    bho io con la 2.0 non ho aggioranto e va tutto un amore

  11. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archiara89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto!
    ho trovato questo sito ANDROIDDRAWER da cui scaricare facilmente tutte le versioni di FB precedenti! ho risolto il mio problema installando non la 2.0 come si consigliava sopra, ma la 1.9.12 ! spero di poter essere utile a qualcuno/A che sia abbastanza imbranato/A come me in queste questioni!
    Fantastico! Ho risolto anch'io così!!
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #2420
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao! da oggi pomeriggio ho un problema con Facebook! allora! dato che nn mi aggiornava piu' le notizie l'ho disinstallato e poi rimesso! ma niente! nn mi fa nemmeno accedere! qualcuno mi aiuta? nn mi era mai successo niente del genere!

Pagina 242 di 572 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy