Visualizzazione stampabile
-
Ho provato di tutto, svuotare cache, reinstallare più e più volte ma non cambia nulla... ho persino aggiornato il telefono. niente da fare... solo che a me facebook serve...
ho notato che però l'installazione è incompleta... ad esempio non mi chiede più se voglio sincronizzare i contatti, si limita a caricare all'infinito ma,in compenso mi arrivano notifiche che non posso aprire o.o
non so se succede anche a voi...
speriamo risolvano presto...
-
Indubbiamente ci sono problemi, anche io h provato a reinstallarlo ma niente, carica carica ma non esce niente.
Visto che lo fa anche a voi, mi sa che ci sono problemi coi loro server
-
evidentemente si... speriamo che la cosa si risolva però... a me va avanti da ieri pomeriggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattamaty
evidentemente si... speriamo che la cosa si risolva però... a me va avanti da ieri pomeriggio...
vabè al massimo si usa l'interfaccia mobile web che va più che bene per leggere e scrivere.
-
A me ieri sera funzionava benissimo! Stamattina si è connesso a fb (dal browser) e poi si è bloccato... ora non carica più la pagina.. fortuna che non è solo un problema mio, il tablet l'ho comprato ieri!! rotfl
-
mi sto arrangiando per quello ma uso tanto la chat e è impensabile lasciare aperto il browser tutto il giorno
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
ciao! :) da oggi pomeriggio ho un problema con Facebook! allora! dato che nn mi aggiornava piu' le notizie l'ho disinstallato e poi rimesso! ma niente! nn mi fa nemmeno accedere! qualcuno mi aiuta? nn mi era mai successo niente del genere!
stessa cosa è successa a me ieri sera, e continua a non funzionare... la cosa strana è che ora ho notato che anche sul mio tablet fb non va, eppure non ho fatto nulla! o_O
qualcuno sa come possiamo risolvere?!?! :p
-
Quote:
qualcuno sa come possiamo risolvere?!?!
Mi sa che possiamo solo aspettare :(
-
stesso problema, carica carica carica, ma poi non carica nulla :p ... ci sarà qualche problema indipendente da noi, aspettiamo che risolvano :D
-
ok, aspettiamo!!! io però spero solo che disinstallando e reinstallando fb non abbia combinato qualche "pasticcio"...a volte è meglio se mi sto ferma con le mani :p