Anche io vorrei saperlo! Perchè è snervante! Specie per i messaggi!
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho un cellulare e un tablet Android e ho il seguente problema. Per ogni messaggio privato che ricevo su Facebook, Messenger mi manda una notifica push. Questo anche se magari io sto chattando con un'amico al colmputer quindi i suoi messaggi li leggo da lì. Il risultato è che ogni volta che ricevo un messaggio mi suonano sia il telefono che il tablet e sono costretto a disattivare notifiche o wifi per evitare un esaurimento nervoso. Inoltre se chatto quando un dispositivo è spento o non connesso alla sua riaccensione mi arrivano le notifiche push per tutti i messaggi che ho ricevuto mentre lui non era connesso. C'è un modo per ovviare a tutto ciò? Grazie.
Per quanto riguarda la localizzazione cioè la scritta "nei pressi di...."ho notato che funziona solamente quando pubblico foto ma non quando pubblico solamente uno stato!anche a voi?
Salve a tutti, ho un quesito da porre. Ho notato che l'applicazione di Facebook sul mio Galaxy Nexus ha un consumo molto alto di traffico dati (circa 12\14 mb ogni 10\15 minuti di navigazione). Secondo me è un pò eccessivo. Forse devo cambiare qualche opzione o è così per tutti? Grazie in anticipo...
Buonasera. Da quando si è aggiornata l'applicazione Facebook, non riesco più a condividere foto. Scatto, condividi -> Facebook, la carica, arriva al 100% e mi da errore. :( Ci sono soluzioni?
Ragazzi se potete effettuate il downgrade alla versione 2.0, la 2.1 è veramente penosa e anche a me da tutti gli ultimi problemi citati.