R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.
La cache si svuota aprendo l'applicazione dal pannello applicazioni e cliccando su svuota cache.
La geolocalizzazione nei post è sparita, almeno a me non appare più '' nei pressi di'' ma rimane la possibilità di taggarsi in un luogo.
Cosa che non capisco proprio, dato che ho i servizi sulla Posizione attivi da smartphone e da Facebook stesso.
Cmq credo sia un bug dell'applicazione in se, su iPhone funziona.
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
La cache si svuota aprendo l'applicazione dal pannello applicazioni e cliccando su svuota cache.
La geolocalizzazione nei post è sparita, almeno a me non appare più '' nei pressi di'' ma rimane la possibilità di taggarsi in un luogo.
Cosa che non capisco proprio, dato che ho i servizi sulla Posizione attivi da smartphone e da Facebook stesso.
Cmq credo sia un bug dell'applicazione in se, su iPhone funziona.
Quoto in pieno...ho un galaxy S3 e a me dall'anno nuovo non funziona più nei pressi di..la cosa strana ke alla mia ragazza che ha il mio stesso device e le medesime app quasi questa 'funzione' nn è affatto sparita...anzi funziona perfettamente...boh...aiuti..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ultima versione di Facebook è scandalosa, io è da un po' che uso io browser per andarci;mi trovo di gran lunga meglio,il che è incredibile in quanto le applicazioni si fanno proprio per non dover usare il browser pc o smartphone
Inviato da Iperuranio con Tapatalk2
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Ha la versione 2.0?
Ha sempre aggiornato...quindi 2.1 anke lei..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2