A me il Market si è aggiornato domenica scorsa ... ;)
Visualizzazione stampabile
A me il Market si è aggiornato domenica scorsa ... ;)
Hanno finalmente introdotto la chat, ma l'applicazione è diventata lentissima... L'ho dovuta disinstallare DUE volte e solo ora sembra funzionare degnamente. Ma comunque è davvero troppo lenta, spero in una 1.5.1 a breve!
Devo segnalare che la traduzione è incompleta.
@sorry risolto
Oggi è stata rilasciata la versione 1.5 di Facebook per Android; nelle note di rilascio sono previste, oltre ai bugfix, l'inserimento della chat e le notifiche in modalità push.
L'ho scaricata e provata, ma ho notato due importanti difetti in entrambe le grandi novità di questo rilascio:
- notifiche in modalità push?? ma dove? ho android froyo 2.2 su htc desire hd, e il comportamento delle notifiche è sempre lo stesso della versione precedente, le notifiche arrivano solo quando si esegue l'aggiornamento, il cui tempo si può impostare minimo a trenta minuti! allora cosa è cambiato?? succede solo a me questa cosa?
- la chat funziona bene, è fluida, è possibile ricevere notifiche di nuovi messaggi di chat anche se l'applicazione è in background.....ma a cosa servono tali notifiche di nuovi messaggi se non comporta anche una notifica sonora e l'illuminazione del led???
sono curioso di sapere cosa ne pensate e se questo succede solo a me...
A me invece la chat non funziona mentre le notifiche pare di sì... la chat mi resta bloccata Su " caricamento in corso" Su HTC Desire... ho già provato a disinstallare tutto, reinstallare e pulire la cache... :-(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk