Ottimo programma. di quell'azienda che si chiama piriform ci sono altri programmi come ccleaner,eraser.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Visualizzazione stampabile
Grazie per il suggerimento ma il programma non fa al caso mio; il mio problema è che gli album del mio facebook, come da impostazioni di Android, apparivano nella mia galleria ma da qualche giorno (in concomitanza con il cambio di memory card) si sono tutte corrotte e risultano inutilizzabili.
In pratica devo solo trovare come eliminarle dal mio telefono e risincronizzarle dal mio account di facebook (ma è proprio ciò che non riesco a fare :'( ). Idee? :)
Salvo ho un Galaxy S3...ho problemi nel caricare video su facebook! Qualcuno può aiutarmi?
ciao a tutti..ho un problema con facebook sul galaxys3..non riesco ad aggiornare lo stato...tutto il resto funziona..qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, un mio collega ha un s3 Vodafone aggiornato all'ultima versione e Facebook non gli fa vedere i contatti in chat quando apre la finestra sulla destra e rimane in caricamento in corso...abbiamo provato a disinstallare e reinstallare tutto abbiamo anche provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma nulla il problema persiste... Sapete darmi una dritta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non so se capita pure a voi ma quando apro per la prima volta facebook dopo aver riacceso il telefono ogni volta devo immettere la password per accedervi... si può ovviare alla cosa?
Volevo segnalare che per chi si imbattesse nella mia problematica (le foto di Facebook corrotte dentro alla galleria del telefono) per risolvere, riscaricandole, basterà cancellare il profilo di sincronizzazione di Facebook (da impostazioni di Android) e riaggiungerlo.
ma alternative all'app ufficiale di facebook che a mio avviso è pesante e consuma molta batteria e dati??
Ce ne sono a bizzeffe... Fast for Facebook, Flipster, Friendcaster.
Il problema è che nessuna secondo me ha una grafica decente e non si hanno tutte le opzioni di Facebook a seconda del software scelto.
Ribadisco la mia opinione, cercate l'apk di Facebook 2.0 che è l'applicazione originale e funziona benissimo. Disattivate gli aggiornamenti e siete a posto ;-)